Moda accessori 2015: occhiali da sole per lui e per lei

Tv / News - 29 November 2014 11:00

Occhiali da sole mon amour! Per veri uomini da montagna, ecco gli occhiali Baumvision. Per uomini che si sentono come le Star, Maui Jim propone il modello Dorado. E le donne? Occhiali da sole stravaga

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Accessori 2015. Per un autunno inverno 2014-2015 all’insegna della moda, non possono mancare gli accessori più trendy che rendono i mesi freddi quasi piacevoli. E allora 3,2,1: al via con l’acquisto di occhiali da sole per lui e per lei. Uomini, è giunto il momento di indossare i maglioni più pesanti ed inforcare gli scarponi perchè la settimana bianca è alle porte. Ma non solo abbigliamento! Gli accessori sono il tocco finale per essere davvero alla moda e gli occhiali da sole in particolare. Tante novità accattivanti e cool per sentirsi gli uomini e le donne più intriganti della montagna, perché se inverno significa piste da da sci, non possono mancare gli accesori più fashion anche sulla neve. Andiamo a scoprire quali must have non possono proprio mancare nel vostro armadio e nei vostri cassetti.

\r\n

Occhiali Baumvision 2015. Uomini, udite udite: Baumvision said ‘Matte black is the new black’. Gli occhiali da sole sono imprescindibili per voi? Per un uomo sportivo sulle piste ed elegante nei rifugi montani, il gruppo Baumvision popone modelli unici di occhiali, apparentemente semplici ed ordinari, in realtà arricchiti di raffinatezza dall’escamotage più in voga della stagione in corso: il matte black. Se Barton Perreira opta per lenti sospese con il modello Haley, dettagli in metallo esaltano il Rodrigues di Leisure Society by Shane Baum e lenti verdi colorano il modello Zilch di Moscot. Ciò che accomuna i tre brand americani e confeziona un accessorio invidiabile è la tinta opaca del nero. Grazie a questo espediente, l’occhiale non solo risulta essere perfetto sulle piste da sci e sui sentieri di montagna, ma dona eleganza anche all’outfit del vacanziero delle vie del centro.

\r\n

Occhiali Maui Jim 2015. Occhiali da star? La risposta è Maui Jim. Se guardate la foto di Bono Vox nella nostra gallery, si tratta dell’immagine ufficiale del lancio del nuovo disco degli U2. Bono Vox, leader del gruppo, indossa un paio di occhiali da sole Maui Jim. Si tratta, nello specifico, del modello Dorado in acetato lucido nero e lenti grigio neutro bi-gradient, a tecnologia Polarized Plus 2® che elimina i riverberi e valorizza i colori. Le lenti grigio neutro offrono la massima riduzione luminosa disponibile in condizioni di forte luce solare, per colori intensi e contrasti nitidi. La caratteristica bi-gradient aumenta la protezione da riflesso parziale e totale grazie a uno specchio protettivo nella parte alta e bassa della lente che smorza la luce e riduce l’effetto “occhi socchiusi”. Per indossare gli occhiali da sole delle Star, fate come Bono Vox e scegliete Maui Jim.

\r\n

Occhiali da sole donna 2015. Anche per le fanciulle, la scelta di occhiali da sole per il 2015 è ampia e variegata. Se vi piacciono occhiali da sole strani e stravaganti, non potete fare a meno delle creazioni che Jeremy Scott ha realizzato per Moschino. Una collezione ispirata al mondo dei fast food che prevede sunglasses con montatura a forma di M - l’iniziale del brand - ma anche di una famosa catena americana. Se invece avete un gusto più chic, le decorazioni arrivano da Dsquared2, che ha realizzato occhiali da sole con lenti nere e con frontale ornato da elementi gioiello imperdibili.

\r\n

Al via l’inverno che speriamo sia all’insegna del bel tempo per poter sfoggiare con orgoglio i nostri occhiali da sole super trendy!

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Speciale Tendenze moda, fashion e accessori

Milano Fashion Week: news, recensioni, gallery, immagini sulla settimana della ModaLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon