Manuela Arcuri, 'Diventerò mamma di un maschietto a maggio' ed è Carmen Fontamara in 'Il peccato e la vergogna'
Manuela Arcuri, prosperosa e conosciuta attrice laziale, è impegnata in "Il peccato e la vergogna" con Gabriel Garko, in onda su Canale 5. L'attrice si gode la fama per il ruolo di Ca
Manuela Arcuri è l'apprezzata showgirl e attrice che tutti conosciamo: simpatica, talentuosa, prosperosa, è entrata nel cuore di tanti italiani per la sua solarità. Ora si sta godendo la popolarità e il successo della sua ultima fiction nella quale interpreta la forte e carismatica Carmen, alle prese con l'irrequieto Nito Valdi, interpretato da Gabriel Garko, che gliene combina di tutti i colori.
\r\n"Il peccato e la vergogna", questo il titolo della fiction, va in onda su Canale 5 e sta ottenendo un ottimo successo di pubblico. Carmen Fontamara con la sua generosità e il suo carisma è entrata nel cuore di tanti telespettatori. "Con Gabriel c'è una grande sintonia - racconta Manuela - lavoriamo insieme da tanti anni. Nelle ultime fiction abbiamo rapporti violenti, Nito Valdi me ne combina di tutti i colori..."
\r\n\r\nBebè in arrivo. Manuela è incinta al quinto mese e in maggio arriverà il suo atteso bebé, un maschietto. Non vede l'ora di fare la mamma e ha dichiarato che questo sarà l'anno più memorabile della sua vita, quello della svolta. Insieme al padre, Giovanni di Francesco, sta cercando di decidere il nome, e al momento sono in pole position Alvin e Adrian. Per ora, però, di nozze non si parla.
\r\n© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo