28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

Magic Mike XXL: ultimo bollente spettacolo di Channin Tatum nel film

Magic Mike XXL arriverà nelle sale il 24 settembre il secondo film sullo spogliarellista di Tampa interpretato da Channing Tatum

Magic Mike XXL: ultimo bollente spettacolo di Channin Tatum nel film

Magic Mike XXL. A detta del protagonista Channing Tatum il secondo capitolo di Magic Mike sarà una vera e propria odissea dello spogliarellista. Magic Mike è stato un successo al botteghino incassando 154.665.031 dollari in tutto il mondo. Ed è stato proprio il successo del primo film a spingere verso la realizzazione del sequel. In questo secondo capitolo si racconta una vera e propria avventura, il viaggio di cinque spogliarellisti attraverso l’America, per arrivare a una convention dove si terrà il loro ultimo spettacolo. 

Cast. Nel nuovo film su Magic Mike, non ci sono Alex Pettyfer e Matthew McConaughey, ma Joe Manganiello (futuro sposo di Sofia Vergara), l’ex wrestler Kevin Nash, Adam Rodriguez (CSI: Miami) e Matt Bomer. Interpreti femminili: Amber Heard, Andie MacDowell e Jada Pinkett Smith 

Trama. Magic Mike ha deciso di abbandonare la carriera da spogliarellista, ma vuole farlo in maniera spettacolare. Decide così di dare vita ad un ultimo show a Myrtle Beach. Intraprende un viaggio con i suoi compagni di palcoscenico e sarà durante questa avventura on the road che i protagonisti incontreranno nuove e vecchie conoscenze.

Film. Regista del film non è Steven Soderbergh, che aveva diretto il primo Magic Mike nel 2012, ma Gregory Jacobs suo assistente nonché Emmy Award per "Dietro i candelabri". Il primo trailer è stato diffuso il 4 febbraio 2015. Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 1º luglio 2015. In Italia uscirà il 24 settembre 2015.

Channing Tatum. L'attore e ballerino inizia la sua carriera nel videoclip di Ricky Martin:  "She Bangs" . Inizia la carriera di modello, ma nel 2005 approda al cinema nel film "Coach Carter". La svolta però è segnata dalla pellicola "Step Up" in cui conquista il grande pubblico. Nel 2014 è protagonista assieme a Jonah Hill di 22 Jump Street, sequel di 21 Jump Street, Il film ha ricevuto 5 nomination agli Oscar.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti