Mad Max, le anticipazioni sul sequel del film
Il sequel di Mad Max è in sviluppo

Mad
Max, le anticipazioni del sequel del film
Il sequel di Mad Max: Fury Road (2015) è in sviluppo. Nel precedente film, Max Rockatansky, è alla ricerca di un luogo dove ricominciare una nuova vita; Imperator Furiosa, capitano della guerra sotto Immortan Joe, si ribella per liberare "Le cinque mogli" - concubine di Joe - e si allea con Max nonostante l’iniziale diffidenza. A marzo 2015, l’attore Tom Hardy ha rivelato che era intenzionato a recitare in altri tre film di Mad Max, dopo Fury Road: lo sviluppo era bloccato da una questione relativa agli utili non pagati, che è stata risolta. Infatti, Miller ha citato in giudizio lo studio per 7 milioni di dollari, per i soldi dovuti alla sua società di produzione: la società di Miller ricevette l’assicurazione che avrebbe ottenuto un bonus di 7 milioni se Fury Road fosse stato completato con il budget concordato di 157 milioni. Miller sosteneva che il film è stato ultimato con 154,6 milioni, mentre la Warner Bros. ne contabilizza 185,1.
Mad Max, la trama del sequel del film
La trama non è stata rivelata, anche perché prima del film uscirà Furiosa. In un’intervista a The Independent, il regista ha affermato: “Se i pianeti si allineano, ci saranno altri due film". Le sceneggiature di due sequel dovrebbero essere già pronte, scritte da Nico Lathouris, coautore di Miller e Fury Road. "Abbiamo approfondito il sottotesto, il retroscena di tutti i personaggi, e - in effetti - del loro mondo. Abbiamo scritto altre due sceneggiature come parte della bibbia delle storie". La trama potrebbe seguire il materiale emerso nei comic usciti di recente: Lathouris e Miller hanno lavorato a tre pubblicazioni su Fury Road editi dalla Vertigo, in cui si descrivevano i retroscena di Furiosa, Immortan Joe e Nux. “Se riusciremo a fare un altro film, ci sarà il Doof Warrior! - aggiunge Miller, riferendosi alla figura con la chitarra lanciafiamme dell'ultimo film - So chi era sua madre, so perché è stato un uomo muto e cieco sopravvissuto all'apocalisse, conosco molto bene la sua storia!".
Schede
Mad Max, il cast del sequel del film
Se Tom Hardy farà parte del film, non è lo stesso per Charlize Theron, sarà in Furiosa: a quanto pare, ci sarebbero stati degli attriti sul set tra lei e Hardy. Nel cast ci sarà Chris Hemsworth. Il titolo dovrebbe essere The Wasteland.
Mad Max: Fury Road, in streaming e on demand
Mad Max: Fury Road (2015) è disponibile in streaming su NOW. È on-demand su Google Play, iTunes, Rakuten, Microsoft Store, Chili, Amazon Prime Video.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film di animazione The Bad Guys 3
In attesa del nuovo film

Serie tv thriller Dept. Q - Sezione casi irrisolti con Matthew Goode stagione 2
In uscita su Netflix

Serie tv drama Rivals stagione 2, Hayley Atwell e Rupert Everett nel cast
In uscita su Disney+

Love is Like, il nuovo album dei Maroon 5
Al via il tour della band

Film crime Switzerland: incontro con la scrittrice, con Alden Ehrenreich e Helen Mirren
Scopri Switzerland, il film drama con Alden Ehrenreich, Helen Mirren. Trama, cast

FIlm drama 1949, viaggio in Germania con Sandra Hüller e Hanns Zischler
Scopri 1949, il film drama con Sandra Hüller, Hanns Zischler. Trama, cast

Film thriller Anniversary, nuora pericolosa con Diane Lane e Phoebe Dynevor
Scopri Anniversary, il film thriller con Diane Lane, Dylan O'Brien, Phoebe Dynevor. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Good Boy, forze malvagie percepite da un cane
Scopri Good Boy, il film horror con Shane Jensen, Larry Fessenden. Trama, cast, trailer, recensioni, uscita