Lorella Cuccarini, 'segnalo l'imbarbarimento a cui siamo arrivati' e si scaglia contro Raffaella Carrà
Lorella Cuccarini non ha parole gentili nei confronti di Raffaella Carrà, quello che scrive su Twitter è piuttosto pesante. Si accende la polemica a causa della sua esclusione dal nuovo
Lorella Cuccarini si scaglia contro Raffaella Carrà a causa della sua improvvisa esclusione dal programma televisivo 'Forte forte forte' il nuovo talent.
Programma tv 'Forte forte forte'. Il nuovo talent di Rai 1 con madrina Raffaella Carrà dovrebbe partire a gennaio del prossimo anno. La ricerca di talenti su e giù per lo stivale avrebbe dovuto avere come giudice proprio Lorella Cuccarini.
Esclusione Lorella Cuccarini. Scrive sul suo blog: "Nelle scorse settimane, sono stata ripetutamente citata e confermata come giudice, su molte testate cartacee e on line. Per serietaà non ho mai rilasciato dichiarazioni in merito perché ritenevo opportuno fosse Raffaella la prima a dare la comunicazione ufficiale. Che non è arrivata. Anzi. Qualche giorno fa, Bibi Ballandi ha riferito al mio manager Lucio Presta che ci sono stati dei ripensamenti. Ballandi. Non una parola da parte di Raffaella. Non una spiegazione".
Messaggio su Twitter. Lorella Cuccarini ha scritto a Raffaella Carrà: "Nn ci siamo incontrate per 30 anni @raffaella. Spero di nn incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un'amara delusione".
Delusione Lorella Cuccarini. "Provo una profonda amarezza. Soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. Il personaggio, appunto. La persona non la conoscevo affatto" .
Dichiarazioni Lorella Cuccarini. Sempre sul suo blog continua: "credo sia arrivato il momento di segnalare, pubblicamente, l'imbarbarimento a cui siamo arrivati. Ormai da tempo non ci sono più regole. Non ci si può fidare di nessuno. Parlo ora e poi volto pagina"
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Mantova Summer Festival, il 28 agosto torna Coez: il programma dei concerti
Notti di Cinema a Roma: i film in programma dal 24 al 30 agosto 2026
Film e cast di Notti di cinema a Roma
Margaret Qualley arriva al red carpet senza scarpe, poi guardi meglio e capisci tutto
Margaret Qualley sfila sul red carpet di Londra con le scarpe senza suola: Il look che ha diviso il pubblico.
Favino rischiò l'arresto al Parlamento: le curiosità sulla sua carriera per i suoi 57 anni
Oggi Pierfrancesco Favino compie 57 anni, perciò ecco alcune curiosità legate alla sua carriera che non conoscete
Michael Jackson doveva recitare in Blade 2 come vampiro: il retroscena che nessuno conosce
La storia dimenticata della trilogia con Wesley Snipes che rivoluzionò i cinecomic.
Pierfrancesco Favino corre contro il tempo in una Milano notturna in questo thriller su Netflix
Il film thriller con Pierfrancesco Favino che riporta in auge il noir italiano.
Dalle katana dei samurai agli intrighi politici: ecco due storie vere per i fan di Shogun
Se hai amato la serie tv Shogun, queste due storie ambientate nel Giappone feudale, sono perfette per te.
Cosa è successo davvero tra Belen e Gaetano in Sardegna: Parpiglia rivela tutto
Fidanzati intervistato da Parpiglia rompe il silenzio sulla crisi con Belen Rodriguez dopo il Ferragosto in Sardegna.

