Libro The Wedding Planner, il nuovo romanzo di Danielle Steel in uscita: trama e personaggi

Daily / News - 01 May 2023 09:30

The Wedding Planner, in uscita il nuovo romanzo di Danielle Steel

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

The Wedding Planner, in uscita il nuovo romanzo di Danielle Steel, autrice bestseller del New York Times. Il libro ha come protagonista un'organizzatrice di matrimoni di successo portandoci nella magia del lieto fine lungo il vissero per sempre felici e contenti. Tuttavia, a volte, i novelli sposi nascondono segreti e le incognite sono sempre dietro l'angolo.

Film Shotgun Wedding - Un matrimonio esplosivo - video

The Wedding Planner, la trama del romanzo

Faith Ferguson è la wedding planner più richiesta di New York, una celebrities nell'ambito. Esperienza e classe contraddistinguono le sue cerimonie, quelle sfarzose quanto quelle economicamente maggiormente modeste.

Se Faith si dedica alla felicità delle coppie, la sua vita sentimentale langue. Non desidera fare il grande passo, ma si immerge nel lavoro, supportata dalla sorella gemella Hope e dall'assistente Violet. Tra i prossimi eventi dovrà organizzare anche il nuovo matrimonio di sua madre e la cerimonia di Violet. Nel frattempo, a contatto con la clientela Faith si ritrova a fare la conoscenza con l'affascinante fratello di uno dei suoi clienti. A vivacizzare l'atmosfera non mancheranno liti private, gravidanze non pianificate e scandali familiari che metteranno a rischio le cerimonie.

The Wedding Planner, i personaggi del romanzo

Faith è un personaggio determinato e indipendente con un lato romantico che nasconde. I suoi nuovi clienti dimostrano esigenze diverse: un matrimonio milionario a Long Island, pagato da ricchi genitori. Il padre della sposa, playboy impenitente, desidera infatti una cerimonia da red carpet per la figlia Annabelle, futura sposa infelice di Jeremy - la coppia sta affrontando una gravidanza non pianificata.
L'altra cerimonia da organizzare è quella di Phoebe e Doug: lui è un chirurgo plastico di successo, una natura possessiva predominante; lei la sua infermiera, mite e accondiscendente. Il loro è un rapporto segnato da abusi.
Morgan è Alex preferiscono una cerimonia intima, sono una coppia gay nel bel mezzo di un'adozione.

Come anticipato, l'energica Faith dovrà occuparsi anche del quarto sì della propria madre e del giorno speciale della sua fide assistente Violet. Nel libro, tra i personaggi anche la gemella della protagonista Hope, suo braccio destro: ex modella, con una vita di madre e moglie appagante.

Il nuovo romanzo di Danielle Steele ci accompagno nel mondo magico del mestiere di wedding planner tra atmosfere fiabesche e coppie innamorate. In realtà, il dietro le quinte è tutt'altro che idilliaco - crisi di panico e  stress generano inconvenienti last minute da tamponare con una buona dose di pazienza e creatività. 


The Wedding Planner, quando esce il nuovo libro di Danielle Steel

The Wedding Planner, il nuovo libro di Danielle Steel è una storia sulla possibilità di trovare la gioia rimanendo fedeli a se stessi - in uscita il 2 maggio 2023.


© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon