Lady Gaga, 2.4 milioni di views su YouTube per il video dell'angelo trafitto
Lady Gaga con il nuovo videoclip propone scene inusuali, con un sosia di Michael Jackson. Il video presenta un nuovo singolo dell'album Artpop, mentre l'artista si prepara al tour internazionale
Lady Gaga torna con un nuovo videoclip che svetta subito su YouTube. Si tratta di “G.U.Y.”, tratto dall'omonimo album “ARTPOP” pubblicato a settembre 2013. Il videoclip è stato pubblicato il 22 marzo e ha già raggiunto 2.447.026 visualizzazioni.
Le scene. Seguono scene di ballo su uno sfondo bianco, appare un sosia di Michael Jackson in una cornice dorata e Lady Gaga posa come fosse una costruzione della Lego. La cantante cambia continuamente costume, con vari tagli di capelli. Alla fine Lady Gaga guarda la fotocamera, chiudendo così il video.
Artpop. Il video è stato girato a Hearst Castle. "GUY" è acronimo di "Girl Under You" e la canzone è stata scritta e prodotta da Gaga e Zedd. Il brano si apre con un riferimento al Dio greco Himeros, figlio di Afrodite nutrendo così i vari riferimenti di ”Artpop” alla mitologia.
Tour. Il nuovo tour di Lady Gaga sarà intitolato ArtRave: The Ball Artpop, e percorrerà il Nord America, l’Europa, l’Oceania e l’Asia. Lo stesso allestimento sarà particolare, con una passerella che avvolgerà i luoghi dell’esibizione, consentendo la cantante di interagire con il pubblico. Il palco è stato descritto come una grotta bianca, che ricorda Atlantica dal film del 1989 della Disney “La Sirenetta”. Il tour comincerà a maggio 2014.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taylor Swift: The End of an Era
Dal successo globale e da record di "The Eras Tour":
Quelli che il cinema su RaiPlay: un viaggio alla scoperta della magia del cinema italiano
Storie, maestri e segreti della cinematografia italiana
In Your Dreams, il film di animazione per famiglie esce in streaming
Disponibile su Netflix
Ballando con le Stelle anticipazioni ottava puntata: sfida a tre per l'eliminazione
In onda su Rai 1
I Tre Moschettieri – Opera Pop, esce l’album con la colonna sonora
Disponibile su tutte le piattaforme digitali
Serie tv legal drama Avvocato Ligas con Luca Argentero dal romanzo di Gianluca Ferraris
In arrivo su Sky
Film comedy Oi vita mia, alloggio in casa di riposo con Pio e Amedeo
Scopri Oi vita mia, il film comedy con Pio, Amedeo, Lino Banfi. Trama, cast, uscita
Film drama Nomad, sette continenti con Leo Woodall e Sana'a Shaik
Scopri Nomad, il film romance con Leo Woodall, Sana'a Shaik. Trama, cast
