L'Isola dei famosi: l'Honduras dovrà attendere i suoi naufraghi
L'Isola dei famosi rimandata alla settimana prossima: una tempesta abbattutasi sull'arcipelago di Cayo Cochinos ha impedito lo sbarco dei concorrenti
L’Isola dei Famosi 2015. Le spiagge dell’Honduras dovrà attendere i suoi naufraghi ancora una settimana. Proprio così: la prima puntata della nuova Isola dei Famosi si è interrotta intorno alle 22 italiane, senza che i 12 naufraghi riuscissero a raggiungere l’arcipelago di Cayo Cochinos.
\r\nL'Isola dei famosi Alessia Marcuzzi. La conduttrice dello show Alessia Marcuzzi, visibilmente preoccupata continuava a chiamare Alvin, l'inviato a Honduras del programma, che in collegamento non poteva far altro che confermare quanto più volte ribadito già dallo studio: i concorrenti non possono raggiungere l'Isola.
\r\nCosì la decisione degli autori dello stop (per queta settimana) al via del programma. Alessia ha spiegato in diretta tv: "La situazione è davvero difficile perché sull’Isola si è abbattuta una tempesta tropicale. E così, prima ancora di iniziare, l’Isola ha deciso di farci subito una brutta sorpresa! Ci sono delle complicazioni serie per far arrivare i naufraghi sulla sull’Isola". La concorrente Catherine Spaak rammaricata ha così commentato la disavventura: "Torniamo in Italia"
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Pechino Express, le anticipazioni di giovedì 19 marzo
In onda su Sky e in streaming su Now
Film Idoli-Fino all'ultima corsa, padre e figlio in pista con Óscar Casas e Claudio Santamaria
Scopri Idoli - Fino all'ultima corsa, il film di sport con Óscar Casas, Ana Mena, Claudio Santamaria. Trama, cast, trai
Film horror Blood Covenant, scrittore senza successo con Maika Monroe e Agustín Olcese
Scopri Blood Covenant, il film horror con Maika Monroe, Joe Keery, Agustín Olcese. Trama, cast, trailer
Film fantasy Spider-Man 4: Brand New Day, le novità sul sequel
Scopri Spider-Man 4, il film action con Tom Holland. Trama, cast, uscita
Esce Sibylline, graphic novel di Sixtine Dano
Disponibile in libreria
Amici 25, anticipazioni del Serale del 21 marzo
In onda su Canale 5
Forbidden Fruit 3, le anticipazioni dal 23 al 28 marzo
In onda su Canale 5
John Krasinski torna nei panni nel nuovo film Jack Ryan: Ghost War
Annunciato il cast del nuovo film