Kelly Brook, procace e prosperosa dal look scollato ai National Television Awards
Kelly Brook, modella e attrice britannica, ha osato molto nella mise dei National Television Awards a Londra, presentandosi con un abito che lasciava poco spazio all'immaginazione. Single provocante,
Kelly Brook, all'anagrafe Kelly Ann Parsons, è un'avvenente 34enne attrice televisiva britannica, impegnata anche in produzioni quali "Piranha 3D" che hanno tenuto col fiato sospeso e la schiena alla sedia gli spettatori dei cinema.
Testimonial. La sua carriera inizia all'età di 16 anni quando vince un concorso di bellezza che la porta a divenire testimonial pubblicitario per vari marchi, da Lager Forster alla Rénault Mégane fino al brand di biancheria intima Bravissimo. Tra il 2007 e il 2010 appare su GQ e poi senza veli su Playboy dietro compenso di 350.000 sterline.
Cinema. La sua attività di attrice comprende sia produzioni televisive come "The (Mis)adventures of Fiona Plum" che cinematografiche come "The Italian Job" del 2003, "L'isola dei sopravvissuti" del 2005 e soprattutto "Piranha 3D" del 2010.
National Television Awards. Recentemente Kelly ha decisamente stupito la platea, fisica e televisiva, dei National Television Awards presentandosi sul red carpet con un abitino nero scollato sia sopra che sotto, senza reggiseno e con un'abbondanza di trasparenze che ha lasciato senza fiato un pò tutti.
Pupazzo di neve. Non è la prima olta che Kelly provoca: nel video per l'Advent Calendar della rivista Love Magazine indossa lingerie e balla ammiccante con un pupazzo di neve, scatenando l'interesse di milioni di maschi britannici.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
M.UR.A. Festival Bergamo 2026: "Arte urbana che anima la comunità"
M.UR.A. Festival torna a Bergamo dal 26 settembre al 10 ottobre 2026: street art, laboratori e comunità.
Scarpe con rialzo uomo: il trend discreto che sta conquistando gli italiani
Scarpe con rialzo uomo: le novità e il trend
Dal Grande Fratello al tribunale: Valentina Vignali condannata a risarcire l'ex dopo 7 anni
Valentina Vignali condannata a risarcire l'ex Stefano Laudoni con 50mila euro per diffamazione. La sentenza dopo 7 anni.
La villa del principe di Bel-Air cerca padrone: 600 mq di nostalgia anni Novanta
La villa de Il Principe di Bel-Air è in vendita e nemmeno a un prezzo troppo alto.
In una grotta tedesca si nasconde il miglior thriller sci-fi degli ultimi anni, meglio di Lost
Dark Netflix: analisi della serie tedesca sci-fi che supera Lost con tre stagioni perfette.
New York Film Festival 2026: il programma della 64ª edizione
New York Film Festival 2026: film e sinossi della 64ª edizione, dal 25 settembre al 12 ottobre.
Quella frase di Michael Corleone che trasforma Il Padrino 2 nel miglior film gangster di sempre
"Lo so che sei stato tu, Fredo. Mi hai spezzato il cuore": analisi della scena più drammatica de Il Padrino 2.
Il bambino di Mamma, ho preso il morbillo oggi insegna scienze: addio Hollywood senza rimpianti
Alex D. Linz, il bambino di Mamma ho preso il morbillo, ha lasciato Hollywood per diventare insegnante di scienze.