Julia Roberts, l'attrice vincitrice dell'Humanitarian Award rivela: sono stata vittima dei bulli
Julia Roberts si confessa durante una premiazione a Los Angeles, l'attrice è stata vittima di atti di bullismo, ne ha parlato per la prima volta durante un incontro con i volontari del Glsen, u
Julia Roberts ha confessato che in passato, durante gli anni del liceo è stata vittima di atti di bullismo. L'attrice lo ha raccontato durante una premiazione a Los Angeles e ne ha parlato con i volontari del Glsen che si occupano di evitare questo tipo di episodi.
Confessione Julia Roberts. L'attrice ha confessato che da giovane era molto timida, alta e magra, poco aggraziata si sentiva 'insignificante' ed è così stata vittima di atti di bullismo.
Glsen e Julia Roberts. Dopo aver confessato episodi difficili del suo passato l'attrice ha detto ai volontari dell'organizzazione che ha lo scopo di evitare episodi violenti: "Questi ragazzi sono eroi, stanno spianando la strada in modo che i miei figli potranno andare a scuola liberamente. Voi davvero siete i pionieri".
Dichiarazioni Julia Roberts. "È quello che cerco di insegnare ai miei figli. Essere passivi è sbagliato, anche se la vittima non è tuo amico e non è un tuo problema, siamo comunque essere umani. E non fare nulla equivale essere uguali all’aggressore".
Humanitarian Award. Julia Roberts ha ricevuto un premio per il suo volontariato a sostegno della causa nel Regent Beverly Wilshire di Los Angeles: "È un grande onore per me essere stata scelta per ricevere l’Humanitarian Award. Sono felice di vedere che nelle scuole ci sono ragazzi così educati ed eroici, io a quell’epoca ero fin troppo timida (…) Ora però sono una sorta di mascotte per loro, e questa è una cosa bellissima. Posso dar maggiore visibilità ai problemi che devono affrontare quotidianamente" è quanto detto dall'attrice ritirando il premio.
Pretty Woman. Julia Roberts non può non essere associata al film degli anni Novanta di cui è protagonista insieme a Richard Gere, uno dei film più popolari di tutti i tempi. Un grande successo al botteghino e che valse a Julia Roberts la nominatin all'Oscar come migliore attrice.
Biografia Julia Roberts. Compirà 47 anni il 28 ottobre. La sua carriera è iniziata negli anni '80, la notorietà e il successo arriva con 'Pretty Woman'. Vince l'ambio Oscar dopo due nomination, con il film 'Erin Brockovich - Forte come la verità'.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Fantasia – 85 anni di un capolavoro: un esclusivo volume da collezione
In fumetteria edicola e sul sito ufficiale di Panini Comics
Film Luther, il sequel con Idris Elba Ruth Wilson e Dermot Crowley
Prossimamente su Netflix
X Factor 2025 quarto Live Show: Mika sul palco per presentare il nuovo singolo
In onda su Sky
Film comedy Merv, cane depresso con Zooey Deschanel e Charlie Cox
Scopri Merv, il film comedy con Zooey Deschanel, Charlie Cox. Trama, cast, trailer, uscita
Film Toy Story 5, le anticipazioni sul sequel
Scopri Toy Story 5, il film d’animazione. Trama, cast, streaming, uscita
Film KPop Demon Hunters 2, le novità sul sequel
Scopri KPop Demon Hunters 2, il film d’animazione. Trama, cast, streaming
Serie DC Crime con protagonista il fotoreporter Jimmy Olsen
Un nuovo progetto per DC Studios e HBO
A Different World - Tutti al college, in arrivo la prima stagione della serie sequel
Prossimamente su Netflix