Jessica Jones 2: Rachael Taylor è pronta a diventare Hellcat nella seconda stagione della serie tv

Tv / News - 03 February 2016 09:30

Il rinnovo da parte di Netflix della sua fortunata e acclamata serie tv su Jessica Jones è arrivato solo qualche settimana fa, ma le recenti interviste agli attori principali aiutano già

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

I supereroi Marvel ormai sembrano dominare il panorama delle serie tv: la seconda stagione di “Agent Carter” (con Hayley Atwell e Dominic Cooper) ha debuttato qualche settimana fa, “Agents of SHIELD” procede a gonfie vele, la serie tv su Luke Cage andrà in onda entro quest'anno, e l'attesissima seconda stagione di “Daredevil” ricomincerà il prossimo 18 marzo. Insomma, il fatto che tutti questi prodotti abbiano come protagonisti supereroi quasi sconosciuti ai non lettori di fumetti, sembra non influire minimamente sul loro successo.

\r\n

E adesso, sembra che “Jessica Jones 2” andrà a ripescare un altro personaggio minore del mondo Marvel, Hellcat. I fan dei fumetti sapranno già che Hellcat è in realtà una certa Patsy Walker; nella serie tv Netflix, “Patsy Walker” è invece il nome d'arte usato dalla migliore amica (nonché sorella adottiva) di Jessica Jones, Patricia 'Trish' Walker. Quindi, perché non offrire a Trish l'opportunità di diventare una supereroina a tutti gli effetti, dopo il grande coraggio di cui ha dato prova nella stagione d'esordio? La prima ad entusiasmarsi per questa possibilità è proprio l'interprete del personaggio, l'attrice australiana Rachael Taylor.

\r\n

In una recente intervista con CBR News, Rachael Taylor ha dichiarato: “Sto cercando di non montarmi troppo la testa, e di non pensarci più di tanto, perché è facile farsi trasportare e rimuginare troppo sulle cose”. In effetti l'annuncio di “Jessica Jones 2” risale appena a qualche settimana fa, quindi è davvero troppo presto per sapere con certezza in quale direzione andrà la serie tv targata Netflix. Va detto tuttavia che sarebbe un'evoluzione molto coerente con il cammino percorso dal personaggio della Taylor nella prima stagione: Trish ha affermato più volte, nel corso degli episodi, di essere disposta a indossare lei stessa un costume, nel caso Jessica avesse deciso di non fare più la supereroina. Inoltre, ci è stato mostrato chiaramente che Trish prende lezioni di Krav Maga e, guarda caso, Hellcat è un esperta del combattimento corpo a corpo.

\r\n

Di recente, anche i protagonisti Krysten Ritter (Jessica Jones) e Mike Colter (Luke Cage) hanno rilasciato al sito Collider alcune dichiarazioni riguardo all'evoluzione della storia sia in “Jessica Jones” che in “Luke Cage”. Secondo la Ritter, l'aver finalmente eliminato Kilgrave avrà effetti sia positivi che negativi sull'eroina di Hell's Kitchen: sconfiggere il terribile villain interpretato da David Tennant era diventata per lei una vera e propria ossessione, quindi nella seconda stagione avrà qualche difficoltà a tornare a una vita “normale”. Luke Cage invece dovrà decidere in che direzione portare la sua relazione con Jessica dopo tutti gli ostacoli che i due hanno dovuto affrontare proprio in “Jessica Jones”.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Jessica Jones Serie Tv

Serie Tv Jessica Jones con protagonista Krysten RitterLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon