Jennifer Lawrence star tra le star: è l'attrice più pagata di Hollywood con 52 milioni di dollari
Jennifer Lawrence guida la classifica annuale di Forbes, seguita da Scarlett Johansson: ecco la top ten.

Jennifer Lawrence, cachet milionario. È Jennifer Lawrence l'attrice più pagata secondo l'annuale classifica stilata da Forbes. L'attrice Premio Oscar ha guadagnato 52 milioni di dollari nel periodo compreso da giugno 2014 a giugno 2015.
Scarlett Johansson. Al secondo posto troviamo Scarlett Johansson con 35 milioni e mezzo di dollari, seguita dalla protagonista di Spy, Melissa McCarthy (23 milioni di dollari).
Tra le new entry della lista milionaria di Forbes, l'attrice cinese Bingbing Fan (X-Men: Giorni di un futuro passato, 2014) scalze colleghe hollywoodiane più famose piazzandosi in quarta posizione.
Considerando le prime dieci attrici classificate, con un guadagno a sei zero compreso tra i 16 milioni e mezzo e i 12 milioni, seguono: Jennifer Aniston, Julia Roberts, Angelina Jolie, Reese Whiterspoon, Anne Hathaway e Kristen Stewart.
Hunger Games. Jennifer Lawrence sarà prossimamente al cinema con l'epico capitolo finale di Hunger Games, la saga sci-fi tratta dai romanzi di Suzanne Collins.
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 si preannuncia come un epilogo spettacolare tra scenografie ed effetti speciali curati al dettaglio – come promesso dal regista Francis Lawrence.
Vedremo, dunque, Jennifer Lawrence nei panni della coraggiosa Katniss Everdeen per l'ultima sfida: leader della ribellione contro Capitol City, affronterà il Presidente Snow in un memorabile scontro finale.
Uscita e cast. L'appuntamento nelle sale italiane è per il 19 novembre. Nel cast: Josh Hutcherson, Liam Hemsworth,Elizabeth Banks, Julianne Moore, Donald Sutherland, Stanley Tucci e il compianto Philip Seymour Hoffman.
Film. Tra i prossimi progetti cinematografici di Jennifer Lawrence, ricordiamo: It's What I Do, biopic sulla reporter di guerra Lynsey Addario per la regia di Steven Spielberg; The Rosie Project, il nuovo film di Richard Linklater; Joy, in cui torna accanto a Bradley Cooper diretta da David O. Russell; Passengers (2016), sci-fi di Morten Tyldum con Chris Pratt e Michael Sheen. E naturalmente: X-Men: Apocalypse (2016).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia

Dalla mia parte, il nuovo singolo di Francesco Gabbani
Nuovo singolo e prossimo tour per il giudice di X Factor

Mattmark 1965. Storie vicine e lontane, il reportage sulla tragedia dimenticata
Il reportage in onda su Rai 3

Serie tv thriller Lazarus con Sam Claflin in streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione