Jennifer Lawrence non è nel nuovo film di Tarantino e passa il Natale fuori da Los Angeles
Quentin Tarantino spiega il motivo dell'assenza di Jennifer Lawrence in "The Hateful Eight" e intanto l'attrice passa il Natale fuori da Los Angeles.
 
                                            The Hateful Eight. Il regista Quentin Tarantino ha recentemente spiegato il motivo per il quale Jennifer Lawrence non è presente nel film western “The Hateful Eight”. Ebbene, sembra che i due si siano effettivamente incontrati per il film, ma che poi abbiano riscontrato che le loro tempistiche lavorative non coincidevano: infatti, l’attrice era impegnata in altri progetti importanti, come la promozione del nuovo capitolo di “Hunger Games” e la lavorazione di “Joy”. L’autore ha poi aggiunto che la scelta si è rivelata efficace, in quanto la Lawrence era troppo giovane per la parte che avrebbe dovuto ricoprire: quella della fuggitiva Daysy Domergue, poi impersonata da Jennifer Jason Leigh.
Natale fuori da Los Angeles. Jennifer Lawrence ha passato le festività natalizie fuori da Los Angeles. A far notizia, è stata soprattutto la sua visita all’ospedale pediatrico di Lousville nel Kentucky, dove le hanno scattato delle fotografie successivamente postate su Twitter. Ma l’attrice si è recata nel Kentucky anche per ragioni più personali: è, infatti, andata a trascorrere il Natale con il padre, la madre e i suoi nipotini; insomma, con la sua famiglia, che risiede proprio in questo Stato.
Joy. Nel frattempo, continua la promozione di “Joy”, con diverse clip e dichiarazioni che si accavallano sui media e di cui i media parlano: negli Stati Uniti perché il film potrebbe ricevere qualche nomination agli Oscar (ricordiamo che è già stato candidato a due Golden Globe); in Italia in quanto dovrebbe uscire a febbraio. Ebbene, una delle ultime notizie riguardanti il film viene dalla rivista “Time”, dove David O. Russell e Jennifer Lawrence hanno spiegato in un’intervista che il personaggio di Joy Mangano viene solo per metà dall’inventrice del Miracle Mop, in quanto l’altra metà deriva dalle esperienze e dall’immaginario del regista David O. Russell.
Hunger Games prequel. Recentemente il vicepresidente della Lionsgate Michael Burns ha dichiarato che la casa di produzione sarebbe interessata a realizzare uno o più prequel di “Hunger Games”, saga di successo che proprio quest’anno si è conclusa con “Hunger Games – Il canto della rivolta parte II”. Non tutti però sono d’accordo, a cominciare dalla protagonista Jennifer Lawrence, secondo la quale è ancora troppo presto per pensarci. Sembra però che la star non sarà comunque coinvolta nel progetto, in quanto gli eventuali prequel si dovrebbero svolgere molti anni prima dell’entrata in scena del suo personaggio.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
 
                                                                                    Film animazione Monster Mia, trama e produzione
Un nuovo film per famiglie in uscita nel 2026
 
                                                                                    Film di guerra Call of Duty, le novità
Scopri Call of Duty, il war movie con Salma Hay, tratto dal videogame. Trama, cast
 
                                                                                    Thessaloniki International Film Festival, i film in concorso
Scopri il programma del Thessaloniki International Film Festival: trama e cast dei film
 
                                                                                    Film horror sequel Scream 7, il ritorno del killer con Neve Campbell e Isabel May
Scopri Scream 7, il film horror con Neve Campbell, Isabel May. Trama, cast, uscita, trailer
 
                                                                                    Marillion tornano in Italia per un concerto evento a Pompei: info biglietti
La band live per l'unica data italiana
.webp) 
                                                                                    Tetsuo Hara a Lucca Comics & Games 2025
La mostra e gli appuntamenti con il Maestro
 
                                                                                    Il Collegio 9, su RaiPlay le nuove puntate: boom di visualizzazioni
La nuova classe catapultata nel 1990
 
                                                                                    Tale e Quale Show, le anticipazioni della sesta puntata: special guest Sergio Friscia
In onda su Rai 1
 
             
                        