Jennifer Lawrence, minaccia azioni legali contro l'hacker che ha diffuso le sue foto intime sul web
Jennifer Lawrence, insieme ad altre modelle e attrici è stata hackerata. Il suo archivio telefonico è stato violato e sono state diffuse sue foto intime sul web. L'attrice di "Hunge
Jennifer Lawrence è già sul piede di guerra contro chi ha violato la sua privacy rubando foto intime tra cui alcuni scatti di nudo dal suo telefonino. Ad essere colpite anche altre attrici e modelle, alcune delle quali, a differenza di Jennifer Lawrence negano il fatto.
Foto intime di Jennifer Lawrence. Le foto sarebbero state rubate da un hacker che ha violato gli archivi telefonici di molte modelle e attrici e poi diffuso in rete questi scatti, molti dei quali ritraggono le malcapitate in pose intime o senza veli.
Azioni legali. Molte della attrici e modelle colpite dall'hacker hanno negato e dichiarato la falsità degli scatti, ma Jennifer Lawrence no. L'attrice ha infatti dichiarato in un comunicato che interverrà legalmente contro questa violazione della sua privacy
Attrici hackerate. Oltre a Jennifer Lawrence le altre attrici e modelle che si sono viste violate nella loro privacy con foto intime pubblicate sul web sono: Kristen Dunst, passando per Kate Upton, Brie Larson e Becca Tobin e Ariana Grande che ha negato i fatti dichiarando che le foto sono false.
Film Hunger Games. Jennifer Lawrence in quetso momento è sul piede di guerra, un po' come il suo personaggio Katniss nel film "Hunger Games". A novembre c'è grande attesa per l'uscita del penultimo film della saga.
Libro Hunger Games. Il film con protagonista Jennifer Lawrence nel ruolo di Katniss è tratto dalla serie di fantascienza scritta da Suzanne Collins. Da un'idea arrivata facendo zapping televisivo, la serie è ambientata in un Nord America post apocalittico, diviso in 12 distretti e governata da un regime totalitario.
Attrice Jennifer Lawrence. Inizia la sua carrire in una sitcom americana, ma il successo internazionale arriva con il film "X-Men - L'inizio". Nel 2012 inizia la sua avventura nel ruolo di Katniss in Hunger Games, ma è nel 2013 che arrivano gli ambiti premi con "Il Lato positivo" con cui l'attrice vince il Premio Oscar e il Golden Globe come miglior attrice protagonista.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita
Serie tv thriller Jo Nesbo’s Detective Hole: trailer anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Netflx