Jason Derulo: il nuovo album "Talk Dirty" dal 24 giugno
Jason Derulo lancerà il suo terzo album "Talk Dirty" il 24 giugno, classica riedizione di "Tattoos", con grande emozione e attesa dei fan. Ci saranno grosse canzoni come &qu
Jason Derulo sta per tornare a infiammare le sue fan sparse in giro per il mondo: il prestante cantante statunitense di origine haitiana rilascerà presto la riedizione del suo terzo album "Tattoos", uscito lo scorso anno. Il suo nuovo album versione 2.0 si chiamerà "Talk Dirty" dal nome del suo singolo più fortunato. L'uscita è in programma per il 24 giugno al prezzo di 16,92 Euro e prevede una tracklist alternativa nella quale non mancheranno novità decisamente gustose.
\r\n"Talk Dirty" infatti ha una tracklist decisamente ampliata dal momento che "Tattoos" era uscito solo come EP con una durata limitata. Il lancio dell'album è stato preceduto, come di consueto, da una moltitudine di singoli come ad esempio "The Other Side", "Marry Me", "Diggle" e la celeberrima "Talk Dirty" dalla quale prende spunto il titolo dell'album. Di stile decisamente orientaleggiamente, la canzone è accompagnata da un video accattivante.
\r\nMarry Me. Jason Derulo ci introduce nel suo mondo davvero curioso, con il consueto mix di elementi tribali e hip pop commerciale che riscuote molto successo. Il disco prevede undici tracce tra cui "Marry Me", "Talk Dirty", "Wiggle", "Trumpets", "Bubblegum", "Vertigo", "Kama Sutra", "Zipper", "The Other Side", "With Lights On", Stupid Love".
\r\nHaiti. Un Jason Derulo libero e libertino, sempre a giocare sul proprio presunto fascino, forse per coprire latenze strutturali nella propria verve artistica: "da New ad Haiti, le ragazze sono sempre le stesse, ho impronte di rossetto sul passaporto che sono dure ad andarsene". In "Marry me" lo stesso Jason si sorprende inoltre a chiedersi quante ragazze possano farlo sentire in un certo modo.
\r\nBelfast. Jason Derulo è davvero impegnato in giro per il mondo con i suoi live e le sue bravate. In questi giorni è impegnato a deliziare le platee del Regno Unito: sarà a Sheffeld il 20 giugno all'O2 Arena, A Sunderland il 22, a Belfast all'Odyssey Arena il 23 ed a Ipswich il 28 giugno per suonare e cantare in allegria.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
New York Film Festival 2026: il programma della 64ª edizione
New York Film Festival 2026: film e sinossi della 64ª edizione, dal 25 settembre al 12 ottobre.
Quella frase di Michael Corleone che trasforma Il Padrino 2 nel miglior film gangster di sempre
"Lo so che sei stato tu, Fredo. Mi hai spezzato il cuore": analisi della scena più drammatica de Il Padrino 2.
Il bambino di Mamma, ho preso il morbillo oggi insegna scienze: addio Hollywood senza rimpianti
Alex D. Linz, il bambino di Mamma ho preso il morbillo, ha lasciato Hollywood per diventare insegnante di scienze.
Il fidanzato di Piera Meloni piange in diretta: "Se si innamora di Alessandro la lascio andare"
Gian Marco Ciaccia, fidanzato di Piera Meloni al GF Vip, si commuove in diretta Twitch parlando di Alessandro Roncaccia.
Forma e Poesia nel Jazz 2026: 29ª edizione e il jazz internazionale a Cagliari, programma
Forma e Poesia nel Jazz 2026: dal 1 al 4/10 a Cagliari, 29ª edizione aperta al jazz internazionale.
Se hai amato Euphoria e Zendaya nel suo ruolo, questa è la serie teen drama da tenere d'occhio
Hollywood Arts, spinoff di Victorious, debutterà su Netflix il 15 ottobre 2026.
Samurai Jay e Isobel Kinnear mano nella mano a Milano: le foto accendono il web
Samurai Jay e Isobel Kinnear fotografati mano nella mano a Milano dopo lo showcase all'Apple Store.
Lost incontra Ritorno al futuro nel capolavoro fantascientifico di Netflix: ecco perché vederla
Questa è la serie tv perfetta per chi è un fan di Lost e Ritorno al Futuro.