In libreria Le verità sepolte, il thriller di Angela Marsons vincitore del Premio Bancarella
Dal 7 aprile in libreria
Le verità sepolte, vincitore del Premio Bancarella nel 2020, in libreria dal 7 aprile per Newton Compton Editori il thriller dell'autrice bestseller Angela Marsons. L'edizione italiana è tradotta da Nello Giugliano
La trama vede la detective Kim Stone affrontare l'indagine più complicata della sua carriera. Al suo fianco, il collega Travis. In comune un passato che Kim desidera solo lasciarsi alle spalle, non sarà facile gestire questa collaborazione forzata.
Uno scavo archeologico si tramuta in una inquietante scena del crimine: fori di proiettili, tagliole da caccia e ossa umane a cui restituire un'identità. La perizia indica molteplici vittime. Cosa è accaduto in quel luogo sperduto. Perché tanto orrore? Kim si concentra su sulle famiglie proprietarie e affittuarie dei terreni della zona. Nel frattempo la sua squadra è messa in difficoltà, colpita dall'odio della comunità locale. Una sua collega rischia la vita e Kim deve chiudere il caso sfidando il fattore tempo prima che sia troppo tardi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo