Speciale Festival di Venezia

Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci, pronostici sul vincitore della prima edizione

Il Cantante Mascherato, questa sera in diretta su Rai 1.

Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci, pronostici sul vincitore della prima edizione

Il Cantante Mascherato finale. Questa sera su Rai 1 i telespettatori potranno finalmente scoprire le identità dei cinque misteriosi concorrenti in finale nell'innovativo programma condotto da Milly Carlucci.


Mastino o Mostro? Intanto scopriremo chi tra Mastino e Mostro proseguirà il percorso. Sarà il pubblico da casa a decretare il personaggio da smascherare. Il Cantante Mascherato che supera il ballottaggio, rientrerà in gara scontrandosi con Leone, Angelo e Coniglio.

Il vincitore della prima edizione. Leone e Angelo sono i personaggi che stanno riscuotendo maggiore successo sui social. Complice la curiosità di vedere se sotto la maschera si nascondano effettivamente due personaggi molto amati dal pubblico di casa – Al Bano e Valerio Scanu. Anche per quanto riguarda l'identità segreta di Coniglio, Mastino e Mostro gli utenti social pensano di avere le idee piuttosto chiare. Finalmente, questa sera, il pubblico scoprirà il vincitore di questa prima fortunata edizione.

Momento d'eccezione. Durante la puntata, Orietta Berti (Unicorno), Arisa (Barboncino) ed Emanuela Aureli (Pavone) si esibiranno in un performance emozionante.

Successo di un formato.Il Cantante Mascherato è un formato sudcoreano di successo mondiale. Già collaudato negli USA, in Messico, in Australia, così come in Europa (presto debutterà anche in Spagna), il regolamento prevede rigide clausole per mantenere le identità dei cantante mascherati segrete anche dietro le quinte durante le prove dello show.
Nell'edizione italiana di Milly Carlucci, la giuria è composta da Patty Pravo, Flavio Insinna, Ilenia Pastorelli, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti