I migliori anni: il racconto della carriera di Carlo Verdone, ospite d'eccezione della seconda puntata
L'ottava edizione de "I Migliori Anni" ha debuttato su Rai 1 il 28 aprile 2017. \r\n
La seconda puntata dell'ottava edizione de "I migliori anni" va in onda questa sera su Rai 1 dalle 21.20.
\r\nCarlo Verdone è l'ospite d'eccezione del nuovo appuntamento con il varietà condotto da Carlo Conti insieme a Anna Tatangelo.
\r\nNel corso della puntata l'attore e produttore ripercorre le interpretazioni più celebri che hanno segnato la sua straordinaria carriera.
\r\nTra gli altri ospiti del programma Wilma Goich, Rosanna Fratello, la band The Ritchie Family, Holly Johnson, Mark King, Teresa De Sio, Marco Armani, i Jalisse, Peppino di Capri e Erik Estrada.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
M.UR.A. Festival Bergamo 2026: "Arte urbana che anima la comunità"
M.UR.A. Festival torna a Bergamo dal 26 settembre al 10 ottobre 2026: street art, laboratori e comunità.
Scarpe con rialzo uomo: il trend discreto che sta conquistando gli italiani
Scarpe con rialzo uomo: le novità e il trend
Dal Grande Fratello al tribunale: Valentina Vignali condannata a risarcire l'ex dopo 7 anni
Valentina Vignali condannata a risarcire l'ex Stefano Laudoni con 50mila euro per diffamazione. La sentenza dopo 7 anni.
La villa del principe di Bel-Air cerca padrone: 600 mq di nostalgia anni Novanta
La villa de Il Principe di Bel-Air è in vendita e nemmeno a un prezzo troppo alto.
In una grotta tedesca si nasconde il miglior thriller sci-fi degli ultimi anni, meglio di Lost
Dark Netflix: analisi della serie tedesca sci-fi che supera Lost con tre stagioni perfette.
New York Film Festival 2026: il programma della 64ª edizione
New York Film Festival 2026: film e sinossi della 64ª edizione, dal 25 settembre al 12 ottobre.
Quella frase di Michael Corleone che trasforma Il Padrino 2 nel miglior film gangster di sempre
"Lo so che sei stato tu, Fredo. Mi hai spezzato il cuore": analisi della scena più drammatica de Il Padrino 2.
Il bambino di Mamma, ho preso il morbillo oggi insegna scienze: addio Hollywood senza rimpianti
Alex D. Linz, il bambino di Mamma ho preso il morbillo, ha lasciato Hollywood per diventare insegnante di scienze.