Grand Hotel Chiambretti: il programma Supermarket cambia nome e approda su Canale 5
Cambio del titolo per il Supermarket di Chiambretti che diventa Grand Hotel Chiambretti.
Grand Hotel Chiambretti: il Chiambretti Supermarket cambia titolo e trasloca da Italia 1 a Canale 5, rafforzando la collaborazione con il gruppo Mediaset. Il nuovo e atteso programma di Chiambretti su Italia Uno non avrà nulla a che fare con il vecchio supermercato. Avrà come titolo “Grand Hotel Chiambretti” e comincerà il prossimo mese di febbraio, molto probabilmente il 20, in seconda serata, andando quindi in onda di venerdì. Sarà un talk show. Anche i ben informati sanno poco sul programma, ma conoscendo la complessità e l’irriverenza del conduttore che, è al contempo uno showman e un imprenditore che si lancia nelle cose, anche senza reti protettive, lo show promette sorprese e un buon intrattenimento.
\r\nGrand Hotel Chiambretti cast: accanto a Chiambretti vedremo un cast formato da Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, Cristiano Malgioglio, spalla del conduttore che, sembra aver rifiutato la partecipazione all’Isola dei Famosi pur di restare accanto a Chiambretti che reputa un vero professionista e con il quale ha formato un vero legame professionale e la cantante-ballerina Vhelade. Discussa la presenza dell’ex direttore di Rai 3 Angelo Guglielmi.
\r\nGrand Hotel Chiambretti promo: il promo del programma raffigura Piero Chiambretti, vestito di rosso, su un’altalena. La pubblicità non ci dice molto, tranne che il programma cambia casa, approdando su canale 5 il prossimo mese. Molta la riservatezza sulla proposta televisiva, quindi e sul format. Cambierà sicuramente la scenografia e il titolo, ma non si sa altro a riguardo.
\r\nL’istrionico presentatore cadrà dall’altalena? Oppure, volerà in alto? Ci porterà lontano?
\r\nNon lo sappiamo. Aspettiamo tutti il prossimo 20 febbraio.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 2 Cuori e 2 Capanne con Edoardo Leo e Claudia Pandolfi in prima tv
In arrivo su Sky Cinema
the cure, esce il nuovo singolo di Olivia Rodrigo
Annunciato anche il tour con due date a Milano
Serie tv romance Boys of Tommen dal bestseller di Chloe Walsh: anticipazioni stagione 1
In arrivo su Prime Video
Film Lucky Strike: dietro le linee nemiche con Scott Eastwood Aunjanue, Aunjanue Ellis-Taylor
Lucky Strike: trama, cast e uscita del film action con Scott Eastwood soldato dietro le linee nemiche nella WWII.
Serie tv drama Clarkson's Farm 5, le anticipazioni e la trama
In arrivo su Prime Video
Film drama The Resurrection of the Christ, le curiosità sul film - trama
Scopri The Resurrection of the Christ, il film drama con Jaakko Ohtonen, Mariela Garriga, Kasia Smutniak. Trama, cast,
Film The Black Ball-La bola negra: tre epoche con Penelope Cruz, Glenn Close, Miguel Bernardeau
Scopri The Black Ball, il film drama con Penelope Cruz, Glenn Close a Cannes. Trama, cast, recensioni
Nuova Scena 3 con Fabri Fibra, Geolier, Rose Villain e Guè
In arrivo su Netflix