Giorno per giorno, la seconda stagione del reboot dell'omonima sitcom
La seconda stagione di "Giorno per giorno" sarà disponibile su Netflix dal 26 gennaio 2018.
La seconda stagione della serie "Giorno per giorno" (Titolo originale: "One Day at a Time") sarà disponibile su Netflix a partire dal 26 gennaio 2018.
\r\nSi tratta del reboot dell'omonima sitcom sviluppata da Norman Lear e trasmessa per nove stagioni dal 1975 al 1984. La trama si svolge attorno alle vicende di una famiglia cubano-americana e pone al centro il personaggio di Penelope Alvarez (Justina Machado), veterana del corpo speciale dell'esercito "Amy Nursing Corps" che affronta le complicazioni del ritorno alla quotidianità e la sua condizione di madre single impegnata nel rapporto con i suoi due figli Elena (Isabella Gómez) e Alex (Marcel Ruiz), aiutata dalla madre Lydia (Rita Moreno).
\r\nLa protagonista principale di "Giorno per giorno" lavoro come infermiera per il dottor Leslie Berkowitz (Stephen Tobolowsky) e a fine giornata è in grado di tornare a casa per la cura degli impegni familiari, tuttavia dal suo passato emergono alcune problematiche legate alla sua vita personale.
\r\nL'attrice statunitense Justine Machado, interprete principale della serie, è nota al pubblico televisivo internazionale per la sua partecipazione alle serie "E.R. - Medici in prima linea" dal 1997 al 2009 nel ruolo di Claudia Diaz/Ms- Cruz e a "Six Feet Under" dal 2001 al 2005 nel ruolo di Vanessa Diaz.
\r\nLa prima stagione di “Giorno per giorno” ha debuttato su Netflix il 6 gennaio 2017, la serie è prodotta da Act III Productions, Inc., Snowpants Productions e Small Fish Studios in associazione con Sony Pictures Television. Tra i produttori esecutivi è presente anche lo stesso Norman Lear.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Believe Film Festival 2026 a Verona: il programma
Believe Film Festival 2026 a Verona, il programma, gli ospiti
Florence Pugh è il mostro più affascinante di Netflix: la serie tv che dovresti recuperare oggi
Florence Pugh è Cathy Ames nella miniserie Netflix. Scopri perché dovresti guardare la serie.
La valle dell'eden e quei panorami mozzafiato: dov'è stata girata la serie Netflix
La valle dell'Eden su Netflix è stata girata in Nuova Zelanda, non in California. Scopri le location segrete.
Jennifer Lopez a Milano: l'abito in pizzo trasparente che ha rubato la scena alla Fashion Week
Jennifer Lopez conquista Milano Fashion Week: dall'iconico pizzo nero trasparente allo smoking da Peaky Blinders.
Capelli grigi senza tinta: la treccia di Sarah Jessica Parker che ha conquistato tutti
Sarah Jessica Parker a 61 anni sfoggia capelli grigi con grey blending e una spettacolare treccia a spina di pesce.
Lumière Award 2026 a Lione, il programma
Lumière Film Festival 2026 a Lione: Coen, Scola, Jewison, ospiti, retrospettive ed eventi speciali
Siena Awards Photo Festival 2026: programma, mostre e protagonisti della XII edizione
Siena Awards Photo Festival 2026: mostre, concorsi, programma e James Nachtwey dal 10 ottobre al 29 novembre
La popstar Christina Aguilera in vacanza a Camogli: le location scelte e le parole del sindaco
Christina Aguilera in vacanza a Camogli: la popstar con 10 milioni di follower immortala il borgo ligure.