Gf Vip 4 Aristide tra Valeria Marini e Antonella Elia, nuove strategie nella casa
Grande Fratello Vip, in diretta dalla casa.
Grande Fratello Vip news dalla casa, atmosfera a corde tese. Dopo l'ennesima discussione, infine degenerata (leggi qui), Valeria Marini e Antonella Elia si tengono a distanza stellare, sorvegliate dai coinquilini che temono il peggio. Aristide, amico di vecchia data della Marini, pare stringere alleanza con Antonella.
Mentre Valeria Martini riserva un'attitudine solare e un ottimo rapporto con tutti i concorrenti nella casa, Antonella Elia pensa di starsene in disparte, in solitudine.
Adriana Volpe ha cercato di confrontarsi con Antonella sulla situazione non idilliaca in casa, ma la Elia intende restare ferma sulle sue convinzioni: “Io non voglio tornare indietro, questa è la mia essenza, non c’è soluzione. Io starò più isolata che posso per non creare fastidi, basta che poi non mi diano fastidio a me” dichiara risoluta alla Volpe, riferendosi a Valeria e Fernanda Lessa, concludendo: “Io sto bene da sola, per conto mio, grazie dell’aiuto, io ormai sono così e non mi va di cambiare”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures

