Fiorello: ai fornelli e alla cucina preferisce la tv
Al Festival della Tv e dei Nuovi Media di Dogliani, ospite d'onore è stato Rosario Fiorello

Festival della Tv e dei Nuovi Media. Con più di cento ospiti, 40 dibattiti, è un pubblico che ieri 10 maggio, giorno di chiusura,ha superato i 30mila visitatori del 2014, il Festival di Dogliani ha superato tutte le aspettative che gli organizzatori si erano preposti.
\r\nAlla sua quarta edizione, il Festival della Tv e dei Nuovi Media si conferma come un progetto culturale che richiama a se sempre di più un pubblico di specialisti ma non solo: interessato all’iniziativa sono sempre di più le persone ‘comuni’, che continua a venire ad applaudire le star della tv nostrana.
\r\nOspite d’onore del Festival è stato Fiorello, che salito sul palco alle 16.30 ha esordito con queste parole: "Io sono il passato, sono da proteggere insieme a quegli altri 3 o 4 che non cucinano in tv e non fanno talent, una razza in estinzione se non ci proteggete". E ha continuato affermando: ''Amo stare in mezzo alla gente". Fiorello ha inoltre accennato al suo nuovo spettacolo, in arrivo a giorni a Marsala e a Ragusa e non ha escluso di poter tornare in tv e, perché no, in radio.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

The Weeknd, nuova versione del singolo São Paulo featuring Anitta
L'artista torna in tour nel 2026

Il quinto album Vie di Doja Cat
La tracklist del nuovo album

Esce la nuova versione di War Pigs - Charity Version di Ozzy Osbourne e Judas Priest
I proventi in beneficienza

Film action Sisu 2: Road to Revenge, eliminare l’Armata Rossa con Jorma Tommila e Stephen Lang
Scopri Sisu 2: Road to Revenge, il film thriller con Jorma Tommila, Stephen Lang. Trama, cast, uscita, trailer, recensio

Film action Greenland 2: Migration, fuga in Europa con Gerard Butler e Morena Baccarin
Scopri Greenland 2: Migration, il film thriller con Gerard Butler, Morena Baccarin. Trama, cast, uscita, trailer

Film sci-fi Avatar 3 - Fire & Ash: la difesa di Pandora con Sam Worthington e Zoe Saldaña
Scopri Avatar 3 - Fire & Ash, il film fantasy con Sam Worthington, Zoe Saldaña. Trama, cast, uscita, trailer

Emilia Clarke e Haley Lu Richardson in Ponies, serie tv spy al femminile nella Guerra Fredda
La serie in arrivo

Serie tv drama The Lowdown, un viaggio nella storia di Tulsa
Disponibile su Disney+