Speciale Festival di Venezia

Film thriller Gioco Pericoloso con Adriano Giannini, Elodie ed Eduardo Scarpetta in prima tv

In arrivo su Sky

Film thriller Gioco Pericoloso con Adriano Giannini, Elodie ed Eduardo Scarpetta in prima tv

Arriva in prima tv in esclusiva su Sky Cinema il thriller psicologico con Adriano Giannini, Elodie ed Eduardo Scarpetta, Gioco Pericoloso, in onda lunedì 25 agosto alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su Now.


Trama cast e produzione

Ambientato tra gli spazi sospesi di una villa sul mare e i paesaggi brumosi del Circeo, il film vede protagonisti Adriano Giannini, nel ruolo di uno scrittore in crisi creativa, Elodie, ballerina e regista alla sua prima importante prova d’autore, ed Eduardo Scarpetta, che interpreta un ex, ambiguo e carismatico, destinato a sconvolgere gli equilibri della coppia. Un triangolo psicologico in cui l’arte diventa linguaggio, il corpo mezzo di espressione e la verità un territorio scivoloso.
La sinossi recita: Giada e Carlo sono una coppia da tanti anni, entrambi artisti. Lui è uno scrittore alla ricerca di una nuova storia da raccontare, lei una ballerina alle prese con la regia del suo primo spettacolo di danza sperimentale. Quando Peter Drago si affaccia nelle loro vite, nessuno dei due sospetta quanto tutto stia per cambiare. Carlo ne resta affascinato, trovando in lui anche una nuova ispirazione creativa, mentre Giada è sempre più inquieta, temendo che il suo passato possa tornare a galla. Ma la verità trova sempre il modo di riemergere.

Il film è prodotto da Matteo Rovere e Sydney Sibilia, una produzione Groenlandia e Vision Distribution, in collaborazione con Sky.




© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti