Speciale Festival di Venezia

Film thriller Anniversary, nuora pericolosa con Diane Lane e Phoebe Dynevor

Scopri Anniversary, il film thriller con Diane Lane, Dylan O'Brien, Phoebe Dynevor. Trama, cast, trailer, uscita

Film thriller Anniversary, nuora pericolosa con Diane Lane e Phoebe Dynevor

​​Anniversary, la trama del film

Anniversary è il film thriller in uscita. La trama s’incentra su una famiglia distrutta quando Josh (Dylan O'Brien) porta a casa la sua ragazza, Liz (Phoebe Dynevor), ex studentessa di sua madre Ellen (Diane Lane) e con un passato controverso. La giovane, infatti, fa parte di un nuovo movimento chiamato "the Change" che sta travolgendo gli Stati Uniti. “Non ero sicura che vi sareste ricordati di noi” dice Liz a Ellen all’anniversario di matrimonio; “all’inizio no, ma ora mi ricordo di voi” risponde lei. “Era una radical nella sua ideologia” si preoccupa Ellen con il marito, che rassicura: “le persone cambiano”. Una delle figlie scompare, arriva la polizia. “Ci avete annientati, cosa volete di più” si dispera Ellen con Liz.

Anniversary, il cast del film

Phoebe Dynevor è protagonista di Inheritance e Fair Play. Diane Lane ha recitato di recente in Let Him Go con Kevin Costner: nella sua carriera ha partecipato a film come Unfaithful - L'amore infedele, I ragazzi della 56ª strada, Batman v Superman: Dawn of Justice. Kyle Chandler è interprete di Godzilla vs. Kong e Catch-22; Dylan O'Brien ha lavorato in Caddo Lake, ed è protagonista della serie di film Maze Runner nel ruolo di Thomas, e del prossimo film Twinless. Nel cast è presente anche Zoey Deutch, che ha recitato di recente in Giurato numero 2 e Un regalo da Tiffany. La regia è di Jan Komasa, che ha diretto di recente The Hater - vincitore del premio come miglior film narrativo internazionale al Tribeca Film Festival - e Corpus Christi.

Schede


Anniversary, la produzione e le riprese del film

La produzione è di Fifth Season, con una distribuzione Lionsgate. Le riprese sono iniziate a Dublino nel luglio 2023. Il film esce nei cinema statunitensi il 29 ottobre 2025.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti