Film più visti della settimana: il crime ‘The Empty Man’ è la novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 23 al 25 ottobre 2020 conferma al primo posto Honest Thief (7,480,296 dollari, guarda le immagini): Tom Carter (Liam Neeson) come ladro è riuscito a rubare 9 milioni di dollari da banche di piccole città. Ma s’innamora di Annie (Kate Walsh) e decide di lasciare la propria attività, anche se comincia ad essere braccato da due spietati e corrotti agenti dell’FBI (leggi la classifica precedente).
‘The War with Grandpa - Nonno questa volta è guerra)’ e ‘The Empty Man'
Al secondo resta The War with Grandpa (Nonno questa volta è guerra, 9,750,216 dollari): un nonno (Robert de Niro) deve dimorare nella camera del nipotino, ma il ragazzo cerca di mandarlo via nel tentativo di riaverla.
Al terzo c’è la novità The Empty Man (1,310,326 dollari, basato sull’omonima graphic novel della Boom! Studios): sulle tracce di una ragazza scomparsa, un ex poliziotto (James Badge Dale) si imbatte in un gruppo segreto che tenta di evocare una terrificante entità soprannaturale.
‘Tenet’ e ‘The Nightmare Before Christmas’
Al quarto perde posizioni Tenet di Christopher Nolan (52,500,000 dollari, leggi la recensione): il Protagonista (John David Washington) per salvare il mondo dallo spionaggio internazionale - con l’ausilio di Neil (Robert Pattinson) - s’infiltra nella struttura di una trafficante d'armi, Priya (Dimple Kapadia). A fermarli è l’oligarca russo Andrei Sator (Kenneth Branagh). Al quinto scende la ri-edizione di The Nightmare Before Christmas (1,900,000 dollari), del 1993 e sceneggiato da Tim Burton: Jack Skellington, re di Halloween Town, scopre Christmas Town, ma il suo obiettivo di portare il Natale a casa non è agevole.
Schede
L’altra novità è After 2 (After We Collided, 422.899 dollari e che che in Italia è uscito a settembre 2020): basato sull'omonimo romanzo del 2014, segue la vita amorosa di due giovani.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Muse – The Wow! Signal Europa Tour a Milano: info e prevendita biglietti
Virgin Radio è radio partner ufficiale dei live
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, atteso Alessandro Borghese
In onda su Sky
Bug In The Cake, esce il nuovo singolo di Violet Grohl
Al via il primo tour
Film drama La gioia con Valeria Golino, Saul Nanni e Jasmine Trinca in prima tv
In uscita su Sky
Olivia Rodrigo, esce il nuovo album you seem pretty sad for a girl so in love
Annunciato anche il The Unraveled Tour
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura















