Film più visti della settimana: 'Kong: Skull Island' è la novità in prima posizione
Al box office ella classifica USA entra i film "Kong: Skull Island" seguito da "Logan".
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 10 al 12 marzo 2017 vede al primo posto “Kong: Skull Island” con 61.015.000 dollari: la storia è quella di un team di esploratori che nel 1970 si reca in una remota isola del Pacifico, non sapendo che una creatura gigante domina la popolazione e la natura.
Al secondo posto c’è “Logan” (152.656.733 di dollari), con la vicenda di Laura Kinney / X-23, giovane clone femminile di Wolverine che deve essere protetto dal protagonista e dal Professor X. Al secondo posto si conferma “Get Out” (111.054.445): il giovane afro-americano Chris visita la tenuta di famiglia della sua ragazza bianca Rose e scopre quale sia la realtà nascosta dietro la pacifica quotidianità.
Al quarto posto si conferma “The Shack” (32.268.691 dollari), vicenda di Mackenzie Phillips che dopo aver perso una delle figlie in un incidente riceve un telegramma firmato dal misterioso “Papa”, il quale si rivela essere Dio (leggi l’intervista all’autore del libro). Alla quinta posizione c’è “The LEGO Batman Movie” (159.023.660 dollari), con Batman che fronteggia l’attacco a Gotham City.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
The Madmen Coach, il film proiettato in occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale
The Madmen Coach di Carlo Liberatore racconta come il calcio promuova inclusione e salute mentale in Senegal
Arisa guida il look dell'autunno 2026: quello stivaletto nero che non costa troppo
Arisa è ancora una volta icona di stile con questo stivaletto nero per l'autunno 2026.
Su Netflix trovi Josh Hartnett nel thriller horror ispirato da una inquietante storia vera
Josh Hartnett è su Netflix in questo incredibile horror che si ispira a storie vere.
Dylan Dog Horror Show: le novità sullo spettacolo teatrale
Dylan Dog, la trama, il cast dello spettacolo teatrale
Movie&Short Festival 2027: aperti i bandi per cortometraggi e arti visive
Movie&Short Festival 2027: aperte le iscrizioni gratuite ai concorsi per cortometraggi e arti visive.
Festa del libro medievale e antico di Saluzzo 2026: programma tra storia, gastronomia, cultura
Festa del libro medievale di Saluzzo 2026: ospiti, incontri, mostre e appuntamenti dedicati al tema A tavola nel Medioe
Festa del Cinema di Roma 2026: i film in concorso, le trame e i registi del Progressive Cinema
Festa del Cinema di Roma 2026: trame e registi dei film in concorso nella sezione Progressive Cinema
Come Francesca Fagnani ha battuto le sfilate con jeans e giacca di pelle da 60 euro
Francesca Fagnani alla Milano Fashion Week da Armani con jeans slavati e giacca in pelle.