Speciale Milano Fashion Week

Film horror Send Help, dispersi sull’isola con Rachel McAdams e Dylan O'Brien

Scopri Send Help, il film horror con Rachel McAdams, Dylan O'Brien. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Send Help, dispersi sull’isola con Rachel McAdams e Dylan O'Brien

Send Help, la trama del film

Send Help è il film horror in uscita. Linda Liddle (Rachel McAdams) e Bradley Preston (Dylan O'Brien) sono gli unici sopravvissuti a un incidente aereo. Sono due colleghi, e ora si ritrovano bloccati su un'isola deserta: nella località inospitale devono superare i rancori del passato e lavorare insieme per sopravvivere. Ma si rendono conto che  per uscirne vivi devono affrontare una battaglia di volontà e ingegno inquietante e dal tono dark.

 "Sarò sincero con te. Sei intelligente, sei brava con i numeri, ma non credo proprio che tu riesca. Come dirigente, non vedo alcun valore in te", dice Bradley a Linda nell’ufficio, nel trailer diffuso. "Sai che abbiamo la fusione di Bangkok in arrivo. Dimostrami che mi sbaglio". 

I due fanno il viaggio in aereo, ma il velivolo precipita: sull’isola deserta, Linda cura la ferita di Bradley. “Non dimenticarti che io sono il mio capo” le rimprovera lui; “non siamo più nel tuo ufficio” risponde Linda. Poi lei va a caccia per sopravvivere, e minaccia Bradley: “penso che sarei un capo più gentile di quanto saresti stato tu”. 

Send Help, il cast del film

Rachel McAdams ha recitato in Are You There God? It's Me e Doctor Strange nel multiverso della follia.Dylan O'Brien ha lavorato in Twinless, Caddo Lake, ed è protagonista della serie di film Maze Runner nel ruolo di Thomas. 

Nel cast ci sono anche Dennis Haysbert, visto di recente in Camp estivo; Xavier Samuel, che ha recitato in Blonde e Elvis. La regia è di Sam Raimi, che ha diretto Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Drag Me to Hell e Spider-Man 3.

Send Help, le riprese e la data di uscita del film 

La produzione è di Raimi Productions. Le riprese sono iniziate a febbraio 2025 a Sydney, per spostarsi a Los Angeles e Thailandia. Si sono concluse il 17 aprile. Il film esce negli Stati Uniti il 30 gennaio 2026.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti