Speciale Milano Fashion Week

Film horror Anything but Ghosts, cacciatori di fantasmi con Aaron Paul, Cooper Tomlinson-trama

Anything but Ghosts: trama, cast e produzione del film horror con Aaron Paul, Bryce Dallas Howard e Violet McGraw.

Film horror Anything but Ghosts, cacciatori di fantasmi con Aaron Paul, Cooper Tomlinson-trama
Film horror Anything but Ghosts: cacciatori di fantasmi con Aaron Paul

Film horror soprannaturale: la trama di Anything but Ghosts

Anything but Ghosts è il film horror e sci-fi in produzione. La storia è di due cacciatori di fantasmi - interpretati da Aaron Paul e Cooper Tomlinson - che, in realtà, sono dei ciarlatani. Fingono di esorcizzare case infestate, intascano soldi da clienti ingenui, e tutto procede secondo i piani: ma quando si trovano di fronte a qualcosa di realmente sovrumano, le loro bugie costruite con cura iniziano a crollare.

I due devono affrontare non solo i veri fantasmi, ma anche le conseguenze delle loro azioni.


Cast del film horror con Aaron Paul e Bryce Dallas Howard

Aaron Paul ha recitato nel ruolo di Jesse Pinkman nelle serie tv Breaking Bad e Fallout. Cooper Tomlinson collabora da anni con Curry Barker nelle loro serie di sketch comedy That’s a Bad Idea.


Nel cast ci sono anche Bryce Dallas Howard, vista di recente in Argylle e Jurassic World Dominion; Violet McGraw, interprete di M3GAN 2.0 e Thunderbolts*.

Schede


Curry Barker dirige il nuovo horror prodotto da Blumhouse

La regia è di Curry Barker, che è al cinema con Obsession: costato 750 mila dollari, ne ha incassati finora 95.8 milioni. Il regista - secondo alcune fonti - avrebbe ricevuto un’offerta a otto cifre per il prossimo lungometraggio, e ha chiuso un accordo per scrivere e dirigere The Texas Chainsaw Massacre per A24. Il film Milk & Serial fu il suo debutto nel 2024, realizzato con soli 800 dollari.


“Vive nello stesso mondo di Obsession, ma è molto diverso - ha detto di Anything but Ghosts - Il preambolo stesso si presta naturalmente alla commedia—due truffatori paranormali—e quindi è molto più divertente. Abbiamo scene comiche, ma prendiamo molto seriamente le conseguenze. È un mondo reale, con veri pericoli.”


Secondo quanto rivelato da Inde Navarrette, l’attrice di Obsession, il personaggio di Nikki — colei che commette omicidi sotto l’influenza della maledizione della “One Wish Willow” — viene menzionato in Anything but Ghosts attraverso un servizio televisivo che parla di una donna accusata di tre omicidi.


Anything but Ghosts è stato prodotto da Blumhouse-Atomic Monster, la stessa casa di produzione dietro Obsession. Le riprese principali sono iniziate a marzo 2026 a Vancouver, con il titolo provvisorio Faraday e si sono concluse ad aprile. Focus Features avrà i diritti di distribuzione.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti