Speciale Milano Fashion Week

Film drama Mother Courage, confronto familiare con Sarah Paulson e Naomi Watts

Scopri Mother Courage, il film drama con Sarah Paulson, Naomi Watts, Toby Wallace. Trama, cast

Film drama Mother Courage, confronto familiare con Sarah Paulson e Naomi Watts

Mother Courage, la trama del film 


Mother Courage è il film drama in produzione. La trama è ambientata durante una produzione di Broadway di Madre Coraggio di Bertolt Brecht: Sandra Vale (Sarah Paulson) è una celebre attrice la cui vita inizia a sgretolarsi alla vigilia della sua più grande interpretazione. 


Quando sua sorella April (Naomi Watts) arriva a New York dopo trenta anni in cui non si erano viste, il palcoscenico diviene il luogo di un teso confronto familiare. 


Mother Courage, il cast del film

Dianne Wiest  interpreta la sarcastica matriarca Diane, mentre Toby Wallace interpreta il figlio di April, Theo. Naomi Watts ha lavorato a Goodnight Mommy e Infinite Storm, dopo aver recitato di recente in Penguin Bloom: ha ricevuto due nomination agli Oscar, nel 2004 per 21 grammi e nel 2013 per The Impossible.


Odessa A'zion è al cinema con Marty Supreme; Sarah Paulson è inteprete degli episodi di All's Fair e American Horror Story; Toby Wallace ha recitato nella serie The Bikeriders.


La regia è di Cody Fern al suo esordio dietro la macchina da presa: ha presentato il progetto al Festival di Cannes 2025, cercando di assicurarsi finanziamenti e distribuzione. 


Mother Courage, la produzione e le riprese del film  

La produzione è di Fictious e MK2 Films. Le riprese sono attualmente in corso a Montreal.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti