Film da vedere in tv, Genitori vs influencer in prima visione su Sky e in streaming
Genitori vs influencer con Fabio Volo e Giulia De Lellis

Genitori vs Influencer, il film Sky Original diretto da Michela Andreozzi, arriva in prima assoluta su Sky Cinema Uno domenica 4 aprile - in streaming su Now - in prima serata.
La commedia per famiglie vedo lo scontro generazionale tra genitori e figli grazie alla storia di un padre single e di una figlia adolescente immersa nel mondo dei social network.
Trama Paolo è un professore di filosofia vedovo. Con la figlia Simone ha un bellissimo rapporto che entra in crisi quando la ragazza, ormai adolescente, entra in simbiosi con lo smartphone aspirando a diventare influencer come il suo idolo Ele-O-Nora.
Nel cast Fabio Volo, Ginevra Francesconi e Giulia De Lellis. Insieme a loro anche Paola Tiziana Cruciani, Nino Frassica, Paola Minaccioni, Massimiliano Vado, Michela Andreozzi e Massimiliano Bruno.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film horror Good Boy, forze malvagie percepite da un cane
Scopri Good Boy, il film horror con Shane Jensen, Larry Fessenden. Trama, cast, trailer, recensioni, uscita

FiIm Kingdom of the Planet of the Apes 2, le novità sul sequel
Scopri il film sequel di Kingdom of the Planet of the Apes. Trama, cast, streaming della saga

Serie tv action Extraction con Omar Sy: le novità del cast
La nuova serie attesa su Netflix

La divina di Francia – Sarah Bernhardt di Guillaume Nicloux : trama e uscita
In uscita al cinema

America’s Sweethearts: Dallas Cowboys Cheerleaders stagione 3
In uscita su Netflix

Serie tv thriller The Diplomat con Keri Russell stagione 3: anticipazioni e nuovo trailer
In uscita su Netflix

Serie tv sci-fi Fallout New Vegas, stagione 2: anticipazioni uscita e prime immagini
La seconda stagione su Prime Video

Attore Terence Stamp, i film del ‘principe oscuro’ scomparso
Scopri i film di Terence Stamp, l’attore scomparso