Film da vedere, Bridge of Spies: il ritorno di Tom Hanks e Steven Spielberg
Bridge of Spies, questo è il titolo definitivo del nuovo film di Steven Spielberg con protagonista Tom Hanks: tra gli appuntamenti al cinema da non perdere.
Bridge of Spies, il nuovo film di Steven Spielberg. A un decennio da The Terminal (2004), Steven Spielberg torna a dirigere Tom Hanks in una storia di spionaggio ambientata durante la Guerra Fredda e ispirata a una vicenda reale. Durante le riprese, il film aveva un titolo provvisorio – noto come St. James Place – che ora è stato cambiato in Bridge of Spies, annuncia DreamWorks.
Bridge of Spies trama. Scritto da fratelli Coen in collaborazione con Matt Charman (Suite francese, 2014), il film racconta quella che Spielberg ha definito la storia più sbalorditiva del secondo dopoguerra in cui si sia mai imbattuto. Tom Hanks interpreta il ruolo di un brillante avvocato di Brooklyn, James Donovan, contattato dalla CIA per negoziare il rilascio di un pilota americano catturato mentre sorvolava i cieli dell'allora Unione Sovietica.
Cast. Accanto a Hanks, ci saranno Mark Rylance, Scott Shepherd, Amy Ryan e Alan Alda. La pellicola, già attesa come probabile protagonista dei prossimi Oscar, uscirà nelle sale statunitensi il 16 ottobre. L'uscita italiana è prevista per dicembre.
Tom Hanks quarta collaborazione con Spielberg. Prima del menzionato The Terminal, Tom Hanks ha lavorato con Spielberg in Prova a prendermi (2002) e Salvate il soldato Ryan (1998).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: classifica streaming Youtube, Sal Da Vinci al 1° posto
Sal Da Vinci è al 1° posto nella classifica Youtube
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo