Speciale Milano Fashion Week

Film comedy Signing Tony Raymond, ingaggiare un difensore con Michael Mosley e Mira Sorvino

Scopri Signing Tony Raymond, il film comedy con Michael Mosley, Mira Sorvino. Trama, cast, uscita, trailer

Film comedy Signing Tony Raymond, ingaggiare un difensore con Michael Mosley e Mira Sorvino

Signing Tony Raymond, la trama del film


Signing Tony Raymond è il film comedy in uscita. Un giovane allenatore di football universitario, Walt McFadden (Michael Mosley) è viene mandato in una zona rurale dell'Alabama per ingaggiare il miglior difensore delle scuole superiori della nazione, altrimenti perderà il lavoro


Presto si ritrova a dover aggirare i reclutatori rivali, a combattere i truffatori e conquistare la famiglia disfunzionale del giocatore.


“Voglio provare a ingaggiare Tony Raymond” dice il coach Walt McFadden nel trailer diffuso. Walt va in Alabama: “Se la tua scuola ti ha mandato qui, non deve avere una buona opinione di mio figlio” gli dice Sandra Henderson (Mira Sorvino), la madre del ragazzo.


Dopo le varie difficoltà, un abitante gli chiede. “Perché passi le tue giornate in una piccola cittadina cercando di convincere un ragazzino a venire nella tua scuola?”. 

 

Signing Tony Raymond, il cast del film

Mira Sorvino ha ha recitato in Sound of Freedom e After 4: l’attrice ha vinto l’Oscar nel 1995 per il ruolo in La dea dell'amore diretto da Woody Allen


Michael Mosley ha lavorato alle serie tv Ozark, Sirens e Castle. Jackie Kay interpreta Tony Raymond. Nel cast c’è anche Nikki Estridge, già vista negli episodi de Il colore delle magnolie e Law & Order: Unità Speciale.


La regia è di Glen Owen, che ha già diretto Stalked Within e puntate di Gillian in Georgia.


Signing Tony Raymond, la produzione e la data di uscita del film


Il film è prodotto da State Line Films, Georgia Production Finance, FitzHenry Films e 

Point South Productions. "Il film si distingue per una storia intelligente e incentrata sui personaggi, che offre autenticità e grande intrattenimento", ha affermato Steven Menkin, Presidente e co-fondatore di Iconic Events Releasing, come riportato da Deadline. Il film esce nei cinema statunitensi il 16 gennaio 2026.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti