After 4, le novità sul sequel del film

Cinema / Editoriali - 04 July 2022 10:30

After 4 è il film in uscita

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

After 4 è il film sentimentale in fase di produzione, con il titolo di After Ever Happy. È il sequel di After 3 (After We Fell, 2021) che ha raccontato una storia d’amore giovanile tra una studentessa del college e un ragazzo, con differenze di carattere che sembravano inconciliabili. È tratto dal romanzo After di Anna Todd pubblicato nel 2014. 


Film After

After 4, la trama del film

Nel trailer del film è emerso tale dialogo: "Siamo solo una bomba in attesa di esplodere”, dice Tessa a Hardin, con immagini di scende erotiche. Ciò fa prevedere che anche nel sequel si mostreranno gli sviluppi sensuali della relazione tra i due, con nuovi antagonisti.

L'arrivo del padre di Tessa in After We Collided (2019) ha creato tensione nella relazione tra Tessa e Hardin: lei infatti vuole conoscerlo, mentre Hardin non è contento dell’idea. Hardin cerca così di impedire a Tessa di trasferirsi a Seattle, dove lei vorrebbe realizzarsi nel lavoro dei suoi sogni. Alla fine però si rende conto che non dovrebbe impedire a Tessa di sfruttare questa opportunità e accettano una relazione a distanza. Ma poi Hardin scopre che suo padre non è Ken, bensì Christian Vance, il capo della Vance Publishing dove lavora Tessa.

After Ever Happy partirà quindi da questa rivelazione, ma analizzerà anche le fasi di crescita dei due ragazzi. Si focalizzerà sul un epilogo che potrebbe mettere fine alla loro relazione - definita “appassionati ma tossica” nella sinossi - o farla proseguire.

Non è chiaro come il quarto film affronterà i salti temporali del romanzo, che segue la relazione tra Tessa e Hardin per diversi anni. Nell’epilogo del libro i due hanno anche due figli, Emery e Auden. "Emery, Auden e [il cugino] Addy sono piuttosto amati dai fan. Abbiamo tutti ricevuto molte domande su cosa succede con i bambini", ha detto il regista Landon al magazine Teen Vogue.


Anche se il quarto film della serie After segna la fine di questa storia d'amore, non è certo che indichi la fine della serie: infatti sono previsti anche dei film spin-off. Il film prequel sarà vagamente basato sul libro di Anna Todd Before, che ha esplorato la vita di Hardin prima di Tessa e ha fornito la sua prospettiva sugli eventi dopo After. Landon scriverà e dirigerà entrambi i film, ma non è deciso quando saranno girati. I tre film della serie After hanno incassati finora 143,2 milioni in tutto il mondo.

After 4, il cast del film

In After 4 ci saranno gli attori Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin come Tessa e Hardin. Chance Perdomo avrà il ruolo di Landon Gibson, Louise Lombard quello di Trish Daniels, Frances Turner sarà Karen Scott. Saranno presenti anche Rob Estes (Ken Scott), Kiana Madeira (Nora), Anton Kottas (Smith Vance), Arielle Kebbel (Kimberly), Stephen Moyer (Christian Vance) e Mira Sorvino (Carol Young). La regia è di Castille Landon con la sceneggiatura di Sharon Soboil, e distribuzione di Voltage Pictures.

Il film uscirà negli Stati Uniti il ​​7 settembre 2022 , con uscite precedenti in tutta Europa il 24 e il 25 agosto.

After in streaming e on-demand

I film della serie sono After (2019), After 2 (After We Collided, 2020), After 3 (After We Fell, 2021). Solo disponibili in streaming su amazon Prime Video e NOW (su questa piattaforma solo il secondo).   Sono on-demand su Google Play, iTunes, TimVision, Microsoft store, Chili, Rakuten.

© Riproduzione riservata



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon