Speciale Milano Fashion Week

Film comedy Love Language, scrittrice di voti nuziali con Chloë Grace Moretz e Anthony Ramos

Scopri Love Language, il film romance con Chloë Grace Moretz, Isabel May, Anthony Ramos. Trama, cast

Film comedy Love Language, scrittrice di voti nuziali con Chloë Grace Moretz e Anthony Ramos

Love Language, la trama del film  

Love Language è il film comedy e romance in produzione. La trama s’incentra su Lou (Chloë Grace Moretz) che - dopo una relazione fallita - scopre di avere un talento particolare: sa scrivere voti nuziali che toccano il cuore. 


Inizia così un’attività che la porta a diventare la ghostwriter dei momenti più intimi delle cerimonie di Chicago. La vita scorre in questo nuovo ritmo, tra coppie felici e parole d’amore che non le appartengono, fino all’incontro con Dash (Anthony Ramos), che sembra poter riportare quel sentimento nella sua vita reale e non solo sulla carta.


Ma quando Lou viene chiamata a scrivere i voti per Olivia (Isabel May), scopre che il futuro sposo è Warren (Manny Jacinto), la sua vecchia fiamma del college. 


Love Language, il cast del film 

Chloë Grace Moretz ha recitato in Kick-Ass, The Miseducation of Cameron Post e nella serie tv The Peripheral: sarà anche in Mister, le cui ripres dovrebbero iniziare a marzo a Madrid.

 

Anthony Ramos ha lavorato in Twisters e In the Heights; Isabel May è apparsa negli episodi di 1883 e Masters of the Air. Sono presenti anche  Manny Jacinto, interprete della serie The Acolyte e Freakier Friay; Lukas Gage, volto noto delle serie The White Lotus e Euphoria; Billie Lourd, già apprezzata in The Last Showgirl e Booksmart.


La regia è di
Joey Power, che ha già diretto After Everything e Banana Split.


Love Language, la produzione e le riprese del film 

La produzione è di 3 Arts Entertainment, No Notes Productions e Caviar. Le riprese sono iniziate a Chicago a fine 2024. La première avverrà South by Southwest Film & TV Festival a marzo 2026.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti