Film Alita: Battle Angel 2, le novità sul sequel con Rosa Salazar
Alita: Battle Angel, si attende il sequel
Alita: Battle Angel, del film diretto da Robert Rodriguez dovrebbe arrivare un sequel secondo James Cameron co-sceneggiatore e produttore del primo film.
La storia di Alita interpretata da Rosa Salazar ha avuto grande successo al box office, ma è piaciuta anche alla critica. Recentemente Rodriguez aveva parlato delle premesse per realizzare un nuovo film. Intervistato da Forbes, Cameron ha brevemente accennato al set in Texas per il sequel di Alita: Battle Angel.
Alita: Battle Angel, l'intervista di James Cameron
Nello specifico, Cameron motiva la decisione di vendere il suo ranch: "Per Avatar sto lavorando a Wellington e a Los Angeles. E per i nuovi film di Alita: Battle Angel lavorerò ad Austin, quindi non aveva più senso per noi".
Negli USA la notizia è stata ripresa da diversi media. Qualcuno ha ipotizzato che il film possa diventare una trilogia con Rosa Salazar confermata come protagonista. L'attrice ha dichiarato a CinemaBlend l'interesse a portare avanti il progetto: "La sua storia significhi così tanto per le donne, per le giovani ragazze, per i ragazzi, per tutti. Penso che rappresenti qualcosa che trascende la razza, il genere e tutto il resto".
Dopo le dichiarazioni di Cameron sulle riprese ad Austin, si attende l'annuncio ufficiale.
Schede
Potrebbe Interessarti
Panorama Festival 2026 alle Cave del Duca di Lecce: lineup e programma
Panorama Festival 2026 torna a Lecce dal 14 al 16 agosto con Solomun, Peggy Gou, Mochakk, PAWSA, Jamie Jones e altri DJ
Electric Sound Village 2026 a Cremona: Stef Burns, Soundmit e Young Band Contest, il programma
Electric Sound Village torna a Cremona Musica 2026 con Stef Burns, Franco Mussida, Soundmit, tecnologie audio e Young Ba
Villa Tigullio Estate 2026, il programma
Villa Tigullio Estate 2026 propone a Rapallo concerti, spettacoli, incontri con autori e appuntamenti culturali
La line-up completa del Red Valley Festival 2026
Red Valley Festival 2026: Lineup, DJ set, creator e tre giorni di concerti
Testaccio Estate 2026, il programma di agosto e Ferragosto
Testaccio Estate 2026, ad agosto concerti, cinema all'aperto, comicità, DJ set ed eventi di Ferragosto a Roma.
Il programma del Cocoricò di Riccione dal 12 al 16 agosto 2026
Cocoricò Riccione, dal 12 al 16 agosto 2026 musica elettronica con Galactica, Amelie Lens, Mochakk e Deeperfect.
MoliseCinema 2026, il programma del festival
MoliseCinema 2026 si svolge dal 4 al 9 agosto a Casacalenda con Barbara Ronchi, Elio Germano, oltre 50 film in concorso
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
