Speciale Festival di Venezia

Film action Anaconda, registi nella giungla con Paul Rudd e Jack Black

Scopri Anaconda, il film action con Paul Rudd, Jack Black. Trama, cast

Film action Anaconda, registi nella giungla con Paul Rudd e Jack Black

Anaconda, la trama del film

Anaconda è il film action e comedy in produzione. La trama non è stata ancora rivelata, ma seguirà un gruppo di amici che stanno affrontando una crisi di mezza età e decidono di ricreare il film che - durante la giovinezza - era il loro preferito. Ma quando si dirigono nella giungla, le cose non procedono come previsto. I due dei personaggi sono un regista che lavora come videomaker di matrimoni e un attore la cui carriera ha raggiunto l'apice con una parentesi in uno show poliziesco.


Anaconda, il cast del film

Nel cast ci sarà Paul Rudd, che ha già recitato in Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Ghostbusters - Minaccia glaciale, e sarà in Death of a Unicorn con Jenna Ortega. Con lui è presente Jack Black, che in Borderlands dà la voce a Claptrap, in Super Mario Bros a Bowser, e ha lavorato ai due film di Jumanji. La regia è di Tom Gormican, che già diretto Il talento di Mr. C e Quel momento imbarazzante. Il film è un reboot di Anaconda, film del 1997 con Jon Voight e Jennifer Lopez: qui una troupe del National Geographic è presa in ostaggio da un cacciatore folle, che li costringe nella sua ricerca per catturare il più grande - e mortale - serpente del mondo. Il film incassò 136,8 milioni di dollari, e a marzo 2024 è uscito un remake prodotto in Cina.


Anaconda, la produzione del film

La produzione è di Fully Formed Entertainment e Sony Pictures: il reboot era già stato annunciato nel 2020, e la sceneggiatura era stata affidata a Evan Daugherty.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti