Fear The Walking Dead: la seconda stagione della serie tv sarà di 15 puntate

Tv / News - 29 September 2015 14:08

Il 4 ottobre sul network statunitense Amc andrà in onda l'ultimo episodio di Fear The Walking Dead, spin-off del serial The Walking Dead

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Fear The Walking Dead. Per il rammarico di tutti gli appassionati della serie tv con protagonisti gli zombie tristi notizie: l’atteso spin-off Fear The Walking Dead sta per concludersi: la 6° ed ultima puntata andrà infatti in onda negli States il 4 ottobre.


Ascolti. Questa prima stagione ha ottenuto ascolti da record con picchi di 10 milioni di telespettatori. Il primo episodio della serie tv in onda in America delle durata di un'ora, è stato visto da 10,1 milioni di telespettatori, con un rating nella fascia 18-49 anni di 4.9 punti, ovvero 6,3 milioni di persone.
Un altro punto messo a segno dal network Amc, che raggiunge così un nuovo successo d'ascolto per una premiere di una sua serie tv. Il precedente record era dell'inverno scorso, quando la prima puntata di Better Call Saul, prequel di Breaking Bad, aveva ottenuto 6,8 milioni di telespettatori

Spin-Off. Fear The Walking Dead è un serial drama-fantasy creata da Robert Kirkman e Dave Erickson per la AMC. Si tratta di uno spin-off e di un prequel della serie televisiva The Walking Dead, basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard. E dato l’apprezzamento da parte del pubblico tv e della critica, la AMC ha pensato bene di dare il via libera alla serie lla stagione numero due, prevista per il 2016 e composta da 15 episodi.
In Italia la programmazione era prevista su Horror Channel, ma il canale, (ancora per motivi ignoti a tutti) è stato cancellato dal pacchetto Sky il giorno dopo averne annunciato la messa in onda. Putrtoppo ad oggi ancora non ci è dato sapere se arriverà mai sul nostro piccolo schermo questa serie tv.

Anticipazioni ultima puntata. The Good Man è il titolo dell’ultimo episodio. A chi si riferirà? La trama ci informa che la Guardia Nazionale ha ormai reso nota la sua decisione: il piano programmato sarà sicuramente di grande impatto, ma allo stesso tempo troppo duro. Travis e Madison devono quindi fare un’importante scelta di vita, ovvero rimanere sotto la protezione dell’esercito e rischiare però di fare una brutta fine per la guerra che sta per scatenarsi, o invece tentare la fuga e assumersi tutti i rischi del viaggio. L’apocalisse zombie ormai è nel pieno della sua epidemia, la coppia cerca di ingegnarsi con una nuova strategia per tenere salva la famiglia. Nel frattempo fuori la guerra civile è incrontollabile ed oramai anche i soldati sembrano soccombere al delirio collettivo.

Spoiler. Da quello che si evince dagli spoiler, l’impressione è che Travis possa scegliere di sacrificarsi per il bene di tutti: sarà lui l’uomo buono del titolo? A due settimana dalla premiere della sesta stagione di The Walking Dead il pubblico appassionato delle serie in cui la suspance e l’azione sono gli ingredienti principali, può godere di quest’ultima puntata dello spinoff.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

The Walking Dead Serie Tv

Serie Tv The Walking Dead 11 stagioneLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon