Eva Longoria, visioni terrificanti nel nuovo film e femminista a Taormina
Eva Longoria sarà interprete di "Visions", film horror su una donna incita che ha terribili visioni. L'attrice al Festival di Taormina si è dimostrata fervente femminista, racc
Eva Longoria ha tenuto la Tao Class al Taormina Film Festival, dopo Pamela Anderson. L’attrice di “Desperates Housewives” ha raccontato della sua famiglia, in cui le donne hanno avuto un ruolo dominante: “I miei modelli sono sempre stati donne potenti ed istruite. A loro devo la capacità di essere indipendente”. La Longoria è una femminista audace: “Sono sempre stata convinta dle fatto che saranno le donne a cambiare il mondo", ribadisce.
Fisico. Sull’appeal fisico Eva Longoria non è stata mai adulata, tanto da essere “cresciuta come il brutto anatroccolo delle mia famiglia”. Le sorelle infatti erano di una bellezza classic,a bionde con gli occhi azzurri: “io ero davvero bruttina, una specie di nerd, la sfortunata della famiglia. Ho anche creduto di essere stata adottata”.
Fondazione. La Longoria ha anche una fondazione che porta il suo nome, e l’obiettivo è ”di valorizzare l’istruzione e l’impresa. Aiutiamo le giovani donne ad acculturarsi e poi a diventare imprenditrici. Per questo abbiamo stanziato un milione di dollari''. Da questo impegno non è la visibilità che cerca, “ho fatto studi sulla cultura latino-americana. Volevo essere credibile”.
Frontera. Eva Longoria sarà nel film “Frontera” (2014), in una trama che s’incentra sulla ex moglie dello sceriffo dell'Arizona, ucciso in maniera misteriosa. Il film è diretto da Michael Berry, con attori Ed Harris e Michael Peña.
Visions. Eva Longoria sarà poi nel film “Visions”, un horror che racconta di una donna incinta che si trasferisce nella vigna del marito per stare con lui, ma comincia ad avere visioni terrificanti. Il film è diretto da Kevin Greutert e vede un cast composto da Isla Fisher e Jim Parsons.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Film di Villa Medici 2026: concorso, giuria e programma completo
Festival di Film di Villa Medici 2026: 12 film in concorso, sezione Focus e serate del Piazzale. Giuria e programma.
Festival di San Sebastian 2026: la Selezione Ufficiale, trame e cast di tutti i film
San Sebastian 2026: Geister di Fatih Akin apre il Festival, Le Faux Soir lo chiude. Trame di tutti i film in Selezione.
Chi è Bastian Müller, il marito di Ilary: dal lavoro come maggiordomo all'azienda di famiglia
Chi è Bastian Müller-Pettenpohl: imprenditore tedesco, erede dinastia Pettenpohl e marito di Ilary Blasi.
Imita Michael Jackson al ristorante, poi la cassa gli precipita in testa: il video è virale
Imitatore di Michael Jackson colpito da una cassa da 50 kg durante un'esibizione a San Pietroburgo. Video shock virale.
Piazza Vittorio e Cinema in Verde 2026: il programma dal 14 al 20 settembre
Piazza Vittorio e Cinema in Verde 2026: dal 14 al 20/9 proiezioni, talk e il Festival del Cinema Ambientale di Roma.
La casa di Ilary Blasi vicina a Totti è in vendita: quanto costa la villa vista su Netflix
La casa di Ilary Blasi accanto a Totti vista in Unica su Netflix è in vendita: 330 mq, due livelli, giardino.
Il nuovo iPhone pieghevole è già il meme del 2026: le prese in giro di Samsung e Ryanair
Il nuovo iPhone Duo sta capitalizzando l'attenzione di tutti, in particolare di coloro che hanno dato sfogo ai meme.
"Miss poliestere": lo scontro Gabbana-Franchi incendia Instagram dopo il red carpet di Venezia
Stefano Gabbana commenta "miss poliestere" su Elisabetta Franchi a Venezia. La stilista replica e scoppia la polemica.