Enzo Iacchetti, preferisce 'Il vizietto' a 'Striscia la Notizia': è insieme a Marco Columbro al Sistina
Enzo Iacchetti è insieme a Marco Columbro il protagonista dello spettacolo teatrale 'Il vizietto' in scena al Sistina, i due interpretano una coppia omosex. Il musical sarà in programma
Enzo Iacchetti e Marco Columbro sono in scena al Teatro Sistina a partire da stasera e fino al 2 novembre. Interpretano una coppia omosex nel musical 'Il vizietto'.
\r\nMusical 'Il vizietto'. Andrà in scena fino al 2 novembre al Teatro Sistina di Roma lo spettacolo che vede come protagonisti Enzo Iacchetti e Marco Columbro. Lo spettacolo ha avuto diverse rappresentazioni tra cui anche un film con Michel Serrault e Ugo Tognazzi, fino a diventare un musical di Broadway.
\r\nTrama 'Il vizietto'. Albin (Enzo Iacchetti) e Renato (Marco Columbro) sono una coppia omosessuale e da vent'anni gestiscono il locale La Cage aux Folles a Saint Tropez, dove Albin si esibisce come drag queen dal nome Zazà. Quando il figlio di Renato, Laurent lo informa del suo matrimonio e dell'incontro con i genitori della fidanzata, la tranquillità della coppia viene sconvolta.
\r\nSpettacolo 'Il vizietto'. Lo spettacolo con Enzo Iacchetti e Marco Columbro è in giro per l'Italia da due anni ed è la prima volta che arriva a Roma.
\r\nEnzo Iacchetti e Striscia la Notizia. "Mi piace molto fare Zazà quasi quasi la preferisco a condurre 'Striscia la notizia' con Ezio Greggio, che faremo insieme dal 7 gennaio. Anche se temo che Antonio Ricci mi chiederà di presentare abbigliato da Zazà, con tanto di tacchi alti. Che sono una cosa terrificante. Ma ho delle gambe bellissime." ha detto il conduttore
\r\nDichiarazioni Marco Columbro. "Questo spettacolo è trascinante e porta allegria. Il tema fondamentale è l'amore, che è la chiave di tutto. Renato è un imprenditore, che deve tenere testa a tutti, alla diva Albin ma anche al figlio e alle drag queen e persino a Jacob, il cameriere sempre in abiti trasgressivi, anche quando arrivano i bacchettoni genitori della fidanzata del figlio".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Omaggio al ricordo di Bud Spencer su Sky
Su Sky Cinema Collection
Beautiful, le anticipazioni fino al 28 giugno
In onda su Canale 5
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni fino al 28 giugno
In onda su Canale 5
Box office film più visti, ‘Toy Story 5’ e ‘Leviticus’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Toy Story 5 a Disclosure Day: trama e cast
Il romanzo bestseller di Liz Moore The God of the Woods sarà una serie tv thriller
Prossimamente su Netflix
Jonathan Bailey e Laura Dern nel film sul caso Monsanto
Prossimamente su Netflix
Piazza del Popolo ospita TIM Summer Hits
In prima serata su Rai 1
Vita! Il concerto in prima serata su Rai 1
Prodotto da Prime Time Rai e da Friends Tv