Emma Watson e Luke Evans festeggiano gli anni: primo selfie dal cast di La Bella e La Bestia
La Bella e la Bestia, primo selfie del cast su Instagram, gli auguri a Emma Watson, Luke Evans ed Emma Thompson che oggi compiono gli anni.
La Bella e la Bestia. Arriva il primo selfie del cast di La Bella e la Bestia. Ci sono Emma Watson, Luke Evans, Dan Stevens, Kevin Klein e Josh Gad che lo ha pubblicato su Instagram. Intanto, oggi Emma Watson compie 25 anni, compleanno che curiosamente, peraltro, l'attrice condivide con i colleghi di set Luke Evans ed Emma Thompson.
Emma Watson ha dichiarato di essere felice di interpretare il ruolo di Bella. Lo desiderava fin da bambina. Sta prendendo lezioni di canto per affrontare al meglio la sfida di un musical per il grande schermo.
Disney. Si tratta del suo primo film targato Disney. Tuttavia, prima dell'ingaggio di Lily James, la Watson era stata considerata per la parte di Cenerentola (2015), il remake diretto da Kenneth Branagh.
Bill Condon. Sarà il regista newyorchese, noto per aver diretto tra l'altro gli ultimi due capitoli della saga di Twilight, a dirigere remake in live action di La Bella e la Bestia. La release statunitense è fissata per il 17 marzo 2017.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Orzowei - Il figlio della Savana, esce in DVD la serie tv cult
La serie cult televisiva degli anni Settanta
Bandaids, esce il nuovo singolo di Katy Perry
Il singolo accompagnato dal videoclip
Documentario Chris Hemsworth: un memorabile viaggio on the road esce in streaming
In uscita su Disney+
Film drama I Was a Stranger, fuga di migranti con Omar Sy
Scopri I Was a Stranger, il film drama con Omar Sy, Yasmine Al Massri, Yahya Mahayni. Trama, cast, trailer, uscita
Film Gremlins 3, le anticipazioni sul sequel
Scopri Gremlins 3, il film prodotto da Steven Spielberg. Trama, cast
Film drama Michael, il successo del cantante con Jaafar Jackson e Miles Teller
Scopri Michael, il film biopic con Jaafar Jackson, Colman Domingo, Miles Teller. Trama, cast, trailer, uscita
Serie tv prequel Gomorra - Le origini con Luca Lubrano nel ruolo del giovane Pietro Savastano
In arrivo su Sky
Film comedy Weekend Warriors, padre e figlio con Mark Wahlberg e Vera Fermiga
Scopri Weekend Warriors, il film drama con Mark Wahlberg, Vera Fermiga. Trama, cast,