28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

Emma Stone, protagonista in Magic in the Moonlight, l'attrice sarà anche nel prossimo film di Woody Allen

Emma Stone, l'attrice statunitense è la protagonista di Magic in the Moonlight, film di Woody Allen in uscita a luglio. Annunciata la sua partecipazione, insieme a Joaquin Phoenix, nel prossimo

Emma Stone, protagonista in Magic in the Moonlight, l'attrice sarà anche nel prossimo film di Woody Allen

Emma Stone sarà protagonista nel nuovo film di Woody Allen. Insieme all'attrice statunitense, anche Joaquin Phoenix. Non sono stati rivelati ulteriori dettaglia riguardo il titolo e la trama del prossimo film del regista statunitense, le cui riprese dovrebbero iniziare durante l'estate. La rivista Variety ha annunciato i due protagonisti del film. Emma Stone ha già lavorato con Woody Allen in Magic in the Moonlight.

L'attrice ha interpretato il ruolo di Gwen Stacy in The Amazing Spider-Man (2012) e in The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro (2014), film diretti da Marc Webb. Nel 2010 è stata protagonista in Easy Girl, film diretto da Will Gluck. Per la sua interpretazione, ha ricevuto una nomination per il Golden Blobe per la miglior attrice in un film commedia o musicale ed ha vinto agli MTM Movie Awards 2011 nella categoria miglior performance comica. 

Magic in the Moonlight, il film scritto e diretto da Woody Allen non è ancora uscito. Nel cast, insieme a Emma Stone: Colin Firth, Hamish Linklater, Marcia Gay Harden, Jacki Weaver, Erica Leerhsen, Eileen Atkins, Simon McBurney, Antonia Clarke e Jeremy Shamos. Il film dovrebbe essere rilasciato il 25 luglio da Sony Pictures Classics.

Woody Allen, tra gli ultimi successi dello straordinario regista c'è Blue Jasmine. Il film, scritto e diretto da Woody Allen, è uscito nelle sale cinematografiche italiane nel dicembre 2013. La protagonista è Cate Blanchett, la quale ha ricevuto il Premio Oscar per la Miglior attrice protagonista.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti