Emily Ratajkowski, interpreta Andy Hardy su 'Gon girl', ultima fatica di David Fincher
Emily Ratajkowski: la giovane attrice statunitense di origini londinesi è una delle star più promettenti del firmamento hollywoodiano. Nel nuovo film sarà una ragazza limpida sinc
Emily Ratajkowski è una giovane attrice 22enne statunitense di origini londinesi e di padre polacco. E' entrata nell'immaginario collettivo grazie al video musicale di "Blurred Lines" di Robin Thicke, nel quale danza in topless facendo sognare milioni di giovani.
Ora sta acquisendo popolarità nel cinema: sarà Andy Hardy nel nuovo film di David Fincher "Gone Girl", nel quale interpreterà una ragazza solare e sincera invaghitasi di un uomo sposato. Si tratta della storia di una donna che scompare misteriosamente il giorno del suo matrimonio.Nel cast saranno presenti anche Ben Affleck, Tyler Perry, Rosamund Pike e Missi Pyle.
Relativamente al video di Robin Thicke censurato da YouTube, Emily ha dichiarato: "la vicenda del mio video giudicato hard da YouTube e sostituito da una versione soft nonostante un milione di visualizzazioni conferma che negli Usa c'e' quasi una fobia per la nudita' femminile. In Europa siete diversi."
Ora Emily si sta godendo la popolarità e sta dimostrando di saper stare sul palco o sotto i riflettori non solo per il suo fisico superbo e statuario ma anche per le sue doti artistiche e recitative. Ora si sta dedicando al cinema, ma vorrebbe anche continuare la carriera di modella.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Teatrum Botanicum 2026, Fermenti: il festival al PAV di Torino, il programma
Teatrum Botanicum 2026 - Fermenti: il 2-3/10 al PAV di Torino, workshop, performance sonore e laboratori per famiglie.
Kate Middleton in viola: l'abito è spettacolare ma il vero tesoro è la collana
Kate Middleton sfoggia la collana con ametiste della Regina Madre, un gioiello di 103 anni con cuore di diamanti.
Russell Crowe nel film che svela cosa accadde davvero a Unabomber quando aveva 16 anni
Netflix rilascia Unabomber: il film con Russell Crowe e Jacob Tremblay indaga gli esperimenti brutali ad Harvard.
Simone Annichiarico eliminato, ma il commento di Lucarelli fa ridere tutto il web
Simone Annichiarico squalificato dal GF Vip per una bestemmia durante la preparazione della pasta. Lucarelli commenta.
Quando il surrealismo incontra la moda: Palazzo Reale e l'universo creativo di Salvador Dalì
Dalí e la Moda' apre a Palazzo Reale il 24 settembre 2026 con i manichini Bonaveri e oltre 200 opere
Fade Away di Ramin Niami, in anteprima mondiale al Matera International Film Festival
Un film scritto notte dopo notte, girato con un iPhone, un solo assistente sul set. Con Nicolas Porcelli, Anastasia Bay
Resident Evil: Zach Cregger svela la scena che ha quasi ucciso l'attore protagonista
Zach Cregger svela i retroscena del suo Resident Evil: la scena più pericolosa.
Su Netflix c'è una serie coreana dove i pugni fanno davvero male: altro che Cobra Kai
Bloodhounds su Netflix è la serie action coreana più violenta del momento.