Elisabetta Canalis: le danno della vegliarda, la frizzante soubrette è di nuovo single
Elisabetta Canalis si è lasciata con il chirurgo Bryan Perry e attualmente non ha intenzione di tornare in Italia. Le insistenti voci di una sua relazione con il manager Alessandro Proto sono s
Elisabetta Canalis, la showgirl già velina a "Striscia la Notizia" e poi partner di George Clooney per alcuni anni, è tornata di nuovo single. I suoi agenti hanno diramato un comunicato stampa per annunciare la fine della sua storia con Bryan Perry per "divergenze caratteriali".
\r\nBryan Perry. La rottura non è l'unica notizia che riguarda Elisabetta Canalis: infatti la soubrette e attrice sarda resterà negli Stati Uniti definitivamente, senza tornare in Italia. Quindi almeno per il momento non la vedremo in alcun programma nostrano.
\r\nAlessandro Proto. Per qualche giorno sono circolate voci sulla presunta relazione tra Elisabetta Canalis e il manager Alessandro Proto. I due erano stati visti insieme a Portofino, ma le voci sono state smentite con vigore dai diretti interessati. In particolare la versione di Proto è decisamente sopra le righe.
\r\nIn un comunicato stampa il manager smentisce categoricamente qualsiasi tipo di rapporto professionale o personale con Elisabetta Canalis. "Non so chi sia, non la conosco e non mi interessa nemmeno conoscerla. Ho cose più importanti da seguire come la mia situazione giudiziaria e la ripresa della mia attività finanziaria" dice Proto lasciando da parte la diplomazia e il galateo.
\r\nVecchiaia. La conclusione del comunicato stampa tronca ogni possibilità di rapporto, non solo sentimentale, tra i due. "Indipendentemente da tutto, la signorina Elisabetta Canalis, pur essendo ancora una affascinante ragazza, ha già raggiunto una certa età".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Tre Ciotole dal romanzo di Michela Murgia in prima tv
In esclusiva su Sky Cinema
Tiromancino, esce il nuovo album Quando meno me lo aspetto
Dal blues al rock, dal country all’elettronica e al reggae
Film al cinema It's Never Over: Jeff Buckley diretto da Amy Berg prodotto da Brad Pitt
In sala per Nexo Studios
Serie tv comedy Rooster con Steve Carell in uscita streaming
in uscita su HBO Max
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures