L'educazione delle farfalle, il nuovo thriller di Donato Carrisi: l'identità ha un lato oscuro
L'educazione delle farfalle di Donato Carrisi è un thriller che racconta la storia segreta di Serena
Un thriller che ci trascina nelle profondità insondabili dell'identità e del destino, intrappolando il lettore in una storia avvincente che sfida le aspettative e tocca le corde più profonde dell'anima.
L'educazione delle farfalle uscirà il 7 novembre
La storia inizia con una scena densa: una casa di legno che brucia nel cuore della notte, le lingue di fuoco che illuminano la vallata tra le montagne, il ruggito del fuoco. Al centro della storia c'è Serena, una broker di successo nel mondo dell'alta finanza. Serena è conosciuta come lo squalo biondo, tanto è padrona del suo destino e convinta che nessuno possa dirle cosa fare della sua vita. Ma ora deve fronteggiare l'incendio che distrugge lo chalet: un evento traumatico che cambia tutto. Serena, una donna che mai avrebbe immaginato di identificarsi con l’idea di essere madre, si trova improvvisamente a dover affrontare un destino terribilmente crudele. E così inizia il suo drammatico declino.
L'educazione delle farfalle esplora i lati più oscuri dell’animo
E’ qui che inizia il viaggio all’interno dell’animo della protagonista: l’autore a questo punto immerge il lettore nei più profondi labirinti della mente di Serena, esplorando le paure, i desideri nascosti e le identità segrete. Ci costringe a riflettere su quanto realmente conosciamo noi stessi e gli altri. La storia è un viaggio inarrestabile verso l'ignoto, una scoperta delle tenebre che possono nascondersi dietro la superficie delle nostre vite. La trasformazione di Serena è sorprendente e avvincente: la sua lotta con l'istinto materno, che ha sempre negato, aggiunge una profondità straordinaria al personaggio.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Pechino Express, le anticipazioni di giovedì 19 marzo
In onda su Sky e in streaming su Now
Film Idoli-Fino all'ultima corsa, padre e figlio in pista con Óscar Casas e Claudio Santamaria
Scopri Idoli - Fino all'ultima corsa, il film di sport con Óscar Casas, Ana Mena, Claudio Santamaria. Trama, cast, trai
Film horror Blood Covenant, scrittore senza successo con Maika Monroe e Agustín Olcese
Scopri Blood Covenant, il film horror con Maika Monroe, Joe Keery, Agustín Olcese. Trama, cast, trailer
Film fantasy Spider-Man 4: Brand New Day, le novità sul sequel
Scopri Spider-Man 4, il film action con Tom Holland. Trama, cast, uscita
Esce Sibylline, graphic novel di Sixtine Dano
Disponibile in libreria
Amici 25, anticipazioni del Serale del 21 marzo
In onda su Canale 5
Forbidden Fruit 3, le anticipazioni dal 23 al 28 marzo
In onda su Canale 5
John Krasinski torna nei panni nel nuovo film Jack Ryan: Ghost War
Annunciato il cast del nuovo film