Dynamite Entertainment, il numero zero di Ash Vs. the Army of Darkness
"Ash Vs. the Army of Darkness", la nuova serie comics a venticinque anni dall'uscita del film horror di Sam Raimi.
Dynamite Entertainment annuncia l'uscita di “Ash Vs. the Army of Darkness”, il cui numero zero debutterà a giugno con un prezzo di lancio di 99 centesimi. La nuova serie fumettistica rende omaggio al venticinquesimo anniversario dell'horror di Sam Raimi, “L'Armata delle Tenebre” (1992), secondo sequel del cult “La casa” (1981).
La trama presenta Ash Williams che, dopo aver combattuto un quarto di secolo contro l'Armata delle Tenebre, si mette a cercare un impiego. Chiamato a essere il prescelto, ne seguiamo le avventure di questo nuovo capitolo mozzafiato a partire dal preludio comics.
“Ash Vs. the Army of Darkness” è scritta da Chad Bowers e Chris Sims (“X-Men”). Le tavole sono, invece, affidate a Mauro Vargas (“Crossed: Badlands”).
Bowers si dichiara soddisfatto per aver preso parte a questo fumetto dedicato al film di Raimi, regista che ha significativamente segnato lo storytelling cinematografico, e non solo.
Sims, dal canto suo, racconta di aver visto il film da bambino ed è stata un'esperienza capace di segnarlo. Probabilmente, spiega, si tratta dell'opera cinematografica che maggiormente lo ha influenzato nella scrittura fin dagli esordi. E aggiunge: “Ogni volta che ci sediamo per raccontare una nuova storia, l'obiettivo è quello di di rendere la trama intrigante, in modo che nessuno abbia la possibilità di annoiarsi; con un protagonista come Ash, creare l'escalation delle situazioni è stato molto divertente”.
La cover principale è stata disegnata da Nick Bradshaw (“Wolverine and the X-Men”), mentre le diverse variant cover diponibili sono firmate da Reilly Brown, Mauro Vargas, Pasquale Qualano e J. Scott Campbell.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 2 Cuori e 2 Capanne con Edoardo Leo e Claudia Pandolfi in prima tv
In arrivo su Sky Cinema
the cure, esce il nuovo singolo di Olivia Rodrigo
Annunciato anche il tour con due date a Milano
Serie tv romance Boys of Tommen dal bestseller di Chloe Walsh: anticipazioni stagione 1
In arrivo su Prime Video
Film Lucky Strike: dietro le linee nemiche con Scott Eastwood Aunjanue, Aunjanue Ellis-Taylor
Lucky Strike: trama, cast e uscita del film action con Scott Eastwood soldato dietro le linee nemiche nella WWII.
Serie tv drama Clarkson's Farm 5, le anticipazioni e la trama
In arrivo su Prime Video
Film drama The Resurrection of the Christ, le curiosità sul film - trama
Scopri The Resurrection of the Christ, il film drama con Jaakko Ohtonen, Mariela Garriga, Kasia Smutniak. Trama, cast,
Film The Black Ball-La bola negra: tre epoche con Penelope Cruz, Glenn Close, Miguel Bernardeau
Scopri The Black Ball, il film drama con Penelope Cruz, Glenn Close a Cannes. Trama, cast, recensioni
Nuova Scena 3 con Fabri Fibra, Geolier, Rose Villain e Guè
In arrivo su Netflix