Diablo III Reaper of Souls per PC e Mac: una nuova avventura in casa Blizzard

Comics / Giochi di ruolo / News - 22 June 2015 14:00

Diablo III Reaper of Souls per PC e Mac è l'espansione ufficiale di Diablo III. Gotica e cupa è un ulteriore passo per sconfiggere Malthael e i suoi malefici progetti

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Game. Espansione del videogame Diablo III con Reaper of Souls si entra nel vivo del quinto atto. Diablo è stato sconfitto nuovamente mentre la pietra delle anime contenente il Primo Maligno è stata nascosta nelle profondità delle rovine Nefilim. La pietra attira l’attenzione di Malthael, l'Arcangelo della Saggezza, che ricomparso nelle vesti della Morte ha come scopo quello di modificare l'ambito tesoro per assorbire tutte le anime demoniache. Malthael è deciso a sterminare il genere umano così attacca Tyrael a protezione della pietra e se ne appropria. Il giocatore si muove dalle intricate strade di Cuor della Marca alle antiche mura della Fortezza del Pandemonio per affrontare legioni di nuovi nemici. In ambientazioni cupe, gotiche e piuttosto scure il giocatore conduce una battaglia contro la stessa Morte, un ulteriore passo per sconfiggere Malthael e i suoi malefici progetti.

Gameplay. Dinamico il gameplay di casa Blizzard. Tra le novità la possibilità di giocare con un nuovo personaggio, il Crociato che va ad aggiungersi ai leggendari eroi di Santuarium. Imponente guerriero proveniente dalle paludi orientali del Kehjistan ha una pesante armatura ed è forte nell’uso del mazzafrusto e dello scudo. Il Crociato è un misterioso viandante in grado di lasciare un segno lungo il suo percorso. In Diablo III: Reaperars of souls si può giocare il modalità avventura così da percorrere tutte le strade e visitare ogni atto di Diablo III in maniera non lineare. All’interno una serie di sfide brevi per ottenere ricompense e denaro. Attraverso la modalità Avventura si possono ottenere i Frammenti del Sangue, una sorta di valuta con cui acquistare manufatti misteriosi e ottenere imprese da compiere. In ogni missione singola si possono ottenre dei piccoli oggetti chiamati “parte di chiave del varco” da utilizzare per aprire un portale città verso un varco dei Nephilim. Ogni varco ospita una quantità variabile di livelli e mostri, nonché massicce strutture. Tra le altre agiunte dell’espansione: Possibilità di raggiungere il livello 70 di esperienza, nuove abilità e missioni aggiuntive già solo nei varchi dei Nephilim.

Saga. Diablo è una serie di videogiochi creata dalla Blizzard Entertainment di genere Action RPG. Uscì nel 1996 per Personal computer, ottenendo immediatamente un grande successo. La serie si compone di altri due titoli principali, Diablo II e Diablo III, nonché alcune espansioni per i medesimi.

Uscita. Diablo III: Reaper of Souls della Blizzard Entertainment è disponibile per PC e Mac per giocare questa espansione occorre possedere una versione completa di Diablo III e una connessione internet.

Origini. Il terzo episodio della serie è stato annunciato al Blizzard Worldwide Invitational il 28 giugno 2008. Gli eventi narrati in Diablo III, si svolgono 20 anni dopo il secondo episodio pubblicato per PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4, e Xbox One. Diablo III: Reaper of Souls è l'espansione ufficiale del videogioco. Diablo III è il gioco per PC venduto più velocemente fino ad oggi, e anche uno dei videogiochi per PC più venduti della storia.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon