Deep Purple, la band più rumorosa del mondo tornerà in Italia nel 2015
Deep Purple, il gruppo musicale tornerà in Italian nel 2015. Queste le quattro date: il 30 ottobre a Padova (Palafabris), il 31 ottobre a Milano (Mediolanum Forum di Assago), il 5 novembre a Fi
I Deep Purple torneranno in Italian nel 2015. Questi i quattro appuntamenti con il gruppo musicale hard rock inglese: il 30 ottobre a Padova (Palafabris), il 31 ottobre a Milano (Mediolanum Forum di Assago), il 5 novembre a Firenze (Mandela Forum) e il 6 novembre a Roma (Palalottomatica).
Now What?! Deep Purple, il diciannovesimo album della band inglese è stato rilasciato nell'aprile 2013. Il disco ha debuttato al dodicesimo posto della classifica italiana dedicata agli album più venduti. Questa la tracklist : A Simple Song, Weirdistan, Out of Hand, Hell to Pay, Body Line, Above and Beyond, Blood from a Stone, Uncommon Man, Après vous, All the Time in the World, Vincent Price; Tracce bonus dell'edizione deluxe CD+DVD: It'll Be Me, First Sign Of Madness.
Deep Purple storia, il gruppo musicale hard rock si è formato a Hertford nel 1968. Fra i principali pionieri del genere heavy metal, i Deep Purple hanno venduto oltre 100 milioni di copie nel mondo. Il gruppo musicale è stato inserito nel Guinness dei primati come band più rumorosa del mondo a seguito di un concerto al Rainbow Theater di Londra durante il quale tre spettatori persero conoscenza a causa dei 117 dB raggiunti.
Deep Purple formazione, questa la formazione attuale del gruppo musicale inglese: Ian Gillan (voce), Steve Morse (chitarra), Roger Glover (basso), Ian Paice (batteria), Don Airey (tastiere).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
David Bowie. Oltre lo spazio e il tempo, esce la biografia di Paul Morley
La prefazione a cura di Manuel Agnelli e Paolo Fresu
Totalmente Incompatibili, la nuova tournée teatrale di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase
Scritto da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, coprodotto da Agidi e Nido di Ragno
Serie tv drama Tell Me Lies stagione 3: trailer e uscita streaming
In uscita su Disney+
Film horror The Dreadful, uomo del passato con Sophie Turner e Kit Harington
Scopri The Dreadful, il film horror con Sophie Turner, Marcia Gay Harden, Kit Harington. Trama, cast
Film drama Jimmy: James Stewart attore e comandante, con KJ Apa
Scopri Jimmy, il film biopic su James Stewart con KJ Apa, Max Casella. Trama, cast, trailer, uscita
Film What Happens at Night, adozione di un bambino con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence
Scopri What Happens at Night, il film thriller di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence. Trama, cast
MasterChef Italia 15, al via i Creative Test
Su Sky e in streaming su Now
The Adventures of Cliff Booth, il sequel con con Brad Pitt e Timothy Olyphant
Prossimamente su Netflix