28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

Dear Jack: 10.000 biglietti venduti in 48 ore, la band conferma il primo posto in classifica Fimi

Dear Jack, la band su facebook annuncia che sono stati venduti 10.000 biglietti in 48 ore e che ci saranno 8 nuove date del "Domani è un altro film tour". Intanto si confermano primi

Dear Jack: 10.000 biglietti venduti in 48 ore, la band conferma il primo posto in classifica Fimi

Dear Jack, la band è la rivelazione dell'anno. Confermano il primo posto nella classifica Fimi con l'album "Domani è un altro film - parte prima" e annunciano su facebook che per il tour di ottobre sono stati venduti 10.000 biglietti in 48 ore.

\r\n

Fimi. Nella classifica Fimi i Dear Jack regnano, sul podio con loro i Coldplay e i 5 Second of summer, rispettivamente al secondo e terzo posto.

\r\n

Facebook. I Dear Jack annunciano sul social network che per il "Domani è un altro film tour" sono stati venduti 10.000 biglietti in 48 ore.

\r\n

Date. Sempre su Facebook i Dear Jack riportano le 8 nuove date del tour. Saranno il 1 novembre a Bari, l'8 a Pescara, il 15 a Genova, il 22 ad Acireale, il 29 ad Ancona, il 6 dicembre a Mantova, il 13 dicembre a Torino e il 20 dicembre a Firenze. Dunque la band sarà sul palco non solo ad ottobre.

\r\n

Domani è un altro film tour I Dear Jack "volano" da soli, dopo aver aperto i concerti dei Modà giorni fa avevano annunciato le date del loro tour. "Domani è un altro film - tour" sarà il 4 ottobre a Forlì, l'11 a Roma al PalaLottomatica, il 18 a Napoli al PalaPartenope e il 25 a Milano al Mediolanum Forum.

\r\n

Album è il primo cd dei Dear Jack,  pubblicato il 6 maggio 2014 dall'etichetta discografica Baraonda Edizioni Musicali, con più di 50 mila copie vendute si è aggiudicato il disco di platino incoronando la band vincitrice morale del talent "Amici".

\r\n

La band, composta da il frontman Alessio Bernabei, le chitarre Francesco Pierozzi e Lorenzo Cantarini, al basso Alessandro Presti e alla batteriaRiccardo Ruiu, è nata nel 2012 e deve il suo nome all'idolo dell'infanzia di Alessio, Jack Skeletron di "Nightmare before Christmas" protagonista del film di Tim Burton.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti