Daniela Santanchè e Ilaria d'Amico, 2 libri pubblicati e una polemica in diretta
Daniela Santanchè e Ilaria d'Amico in diretta su "Tango" hanno polemizzato su una battuta inerente Silvio Berlusconi. Le due donne hanno all'attivo due pubblicazioni, che vanno dalla
Ilaria d’Amico e Daniela Santanchè durante la puntata di “Tango” in onda su Sky hanno abuto un botta e risposta polemico.
\r\nSilvio Berlusconi. Ilaria d’Amico accennando alle promesse elettorali e parlando di Silvio Berlusconi lo ha definito "condannato". Così Daniela Santanchè ha risposto accennando al recente gossip che vedrebbe la D’Amico come nuova compagna del portiere della nazionale Gigi Buffon.
\r\nLa frase. "Il giorno in cui le metteranno una telecamera addosso, stia pur certa che il giudice scoverebbe qualche reato - ha detto Daniela Santanché - Soprattutto poi se le mettono la telecamera nelle mutande". Ilaria d’Amico ha poi chiosato con una battuta: "Tra l'essere spiata e dover rinunciare al credere nella giustizia preferisco essere spiata".
\r\nIl libro. Ilaria d’Amico oltre che conduttrice televisiva è anche scrittrice. Nel 2011 ha pubblicato per Bompiani “Dove io non sono”, un romanzo ambientato a New Jersey. Il protagonista senza nome ha appena ricevuto la visita di una donna misteriosa. Si rivedranno il giorno dopo all’inaugurazione della ferrovia turistica, e intanto lui rievoca il passato e il presente tra incontri e flash-back, in una vita votata in maniera volontaria all’esilio.
\r\nDaniela Santanchè nel 2008 ha pubblicato per Marsilio “Le donne violate. La donna negata e oltre”. Qui l’autrice analizza la condizione in cui si trovano migliaia di donne islamiche che vivono in Italia, private dei diritti elementari poiché asservite ad una concezione dell'Islam difficile da filtrare. Per Santanchè è il silenzio della politica ad essere aberrante.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
XX Giochi del Mediterraneo Taranto 2026: calendario gare, Fan Village e programma culturale
Giochi del Mediterraneo Taranto 2026: calendario gare dal 22/8 al 3/9, Fan Village ed eventi culturali in città.
"Non erano le mie mani non potevo toccare niente": Giovanni Muciaccia e i segreti di Art Attack
Giovanni Muciaccia svela i retroscena del programma per ragazzi Art Attack: le mani nei tutorial non erano sue.
Perché questo film cult continua a farci piangere dopo quasi 40 anni: la magia di Stand by Me
Quattro ragazzini, un cadavere e l'amicizia più vera del cinema: Stand by Me compie 40 anni.
Belén cade da cavallo in spiaggia: il video della capriola stile Dragon Ball è virale
Belén Rodriguez cade da cavallo ad Albarella: il video virale mostra capriole tipo Dragon Ball.
Anomalie Festival 2026: la sperimentazione in periferia compie 20 anni tra Segni e Roma
Anomalie Festival 2026: dal 28/8 al 13/9 tra Segni e Roma (Torre Maura), 44 spettacoli gratuiti di circo teatro musica
Festival di Venezia 2026, Venice Open - Fuori Concorso: tutti i film con trama e cast
Venice Open 2026: da Nessun Dolore di Amelio a Dio Ride di Veronesi, con Al Pacino in Father Joe. Trame e cast completi
L'esibizione di Michele Morrone che ha fatto ridere tutta Italia (e Malgioglio lo invita in tv)
Michele Morrone massacrato sul web dopo l'esibizione canora. Malgioglio lo invita a Tale e Quale Show.
Viaggi di Nozze di Verdone nasconde un dettaglio segreto: il cameo di Tony Effe a soli 4 anni
Forse non lo sapete, ma c'è un curioso aneddoto nel film Viaggi di Nozze con Carlo Verdone, su un trapper italiano.