Damaged, il nuovo film d’azione con Samuel L. Jackson e Vincent Cassel
Damaged è il film drammatico in produzione
Damaged, la trama del film
Damaged è il nuovo film drammatico e d’azione in fase di produzione. La trama segue un detective della polizia di Chicago che si reca in Scozia: infatti, i crimini di un serial killer corrispondono a quelli su cui aveva indagato cinque anni prima. Anche la sua fidanzata fu assassinata, e ora cerca di risolvere le indagini.
Damaged, il cast del film
Nel cast c’è Samuel L. Jackson, che ha lavorato di recente a The Protégé e nella serie Secret Invasion come Nick Fury: la serie - diffusa in streaming - ha ottenuto un buon responso di critica. Gli altri attori sono Vincent Cassel, che ha recitato in I tre moschettieri - D’Artagnan e in episodi di Liaison; John Hannah, interprete della serie Black Mirror; Gianni Capaldi, già visto in It's not over. La regia è di Terry McDonough, che ha diretto Killing Eve e vari episodi delle serie Better Call Saul e Breaking Bad.
Damaged, le riprese e l’uscita del film
La produzione è di High Five Films e BondIt Media Capital. Partecipa anche la società scozzese di streaming sportivo Stream Digital, che da poco è entrata nel mondo del cinema con i suoi studi appena inaugurati a Livingston. Le riprese si sono svolte in Scozia ad aprile 2023, nel Lothian Occidentale, con scene girate anche in una chiesa. Nella prima immagine diffusa, Jackson tiene Cassel sotto tiro, con uno sguardo impavido: ciò fa presumere che sarà Cassel ad interpretare l’assassino. Dietro il personaggio di Jackson, ci sono delle foto e del materiale investigativo appeso al muro. Damaged dovrebbe uscire nei cinema nel 2023 o 2024.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Chi è Bastian Müller, il marito di Ilary: dal lavoro come maggiordomo all'azienda di famiglia
Chi è Bastian Müller-Pettenpohl: imprenditore tedesco, erede dinastia Pettenpohl e marito di Ilary Blasi.
Imita Michael Jackson al ristorante, poi la cassa gli precipita in testa: il video è virale
Imitatore di Michael Jackson colpito da una cassa da 50 kg durante un'esibizione a San Pietroburgo. Video shock virale.
Piazza Vittorio e Cinema in Verde 2026: il programma dal 14 al 20 settembre
Piazza Vittorio e Cinema in Verde 2026: dal 14 al 20/9 proiezioni, talk e il Festival del Cinema Ambientale di Roma.
La casa di Ilary Blasi vicina a Totti è in vendita: quanto costa la villa vista su Netflix
La casa di Ilary Blasi accanto a Totti vista in Unica su Netflix è in vendita: 330 mq, due livelli, giardino.
Il nuovo iPhone pieghevole è già il meme del 2026: le prese in giro di Samsung e Ryanair
Il nuovo iPhone Duo sta capitalizzando l'attenzione di tutti, in particolare di coloro che hanno dato sfogo ai meme.
"Miss poliestere": lo scontro Gabbana-Franchi incendia Instagram dopo il red carpet di Venezia
Stefano Gabbana commenta "miss poliestere" su Elisabetta Franchi a Venezia. La stilista replica e scoppia la polemica.
Venezia 2026, Samantha Casella presenta La Tenerezza del Serpente
Samantha Casella presenta La tenerezza del serpente a Venezia, con Bruno Billotta, Francesca Rettondini
Un cesto di frutta come compenso: il paradosso del film horror che cambiò il cinema di genere
I protagonisti di Blair Witch Project non hanno mai ricevuto compensi, nonostante il film divenne un cult.


